Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

crash 29-03-10 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1117715)
Grandissimi ragazzi, penso che una giornata cosi a castelraimondo sia quasi indimenticabile, eravate in molti, e poi il meteo è stato FAVOLOSO :si:
finalmente pure io ho conosciuto il nostro amico del forum CRASH :lol1: presona MOLTO per bene :si:

ciao ragazzi, alla prossima pistata, e speriamo che pure io sia con le 2 ruotine a sbagarrare con qualcuno :D

ciao Simo.... piacere tutto mio... peccato che ci siam visti cosí tardi, oramai le le specialitá atesine erano giá sparite :lol1: ... anche i cosidetti prof hanno allungato le mani verso speck/strudel/succo di mele ecc. ;)
spero che ci si possa vedere ancora su qualche pista... ma alla prossima ti vorrei vedere con la tuta et il casco!! giornate cosí belle bisogna sfruttare in quel di castelraimondo, mi pare che siano "merce rara" a detta dei marchigiani...

crash 29-03-10 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1117858)
Scusa Crash, anche noi eravamo a Castelraimondo, fammi capire tu da Bolzano sei venuto fino a Castelraimondo?

eh sí nicky... facendo tappa sabato a codogno ;)
e non me ne son pentito... veramente bella sta pista!
é poi l'unico metodo per far "crescere" (motoristicamente parlando) mio figlio il piú veloce possibile... e visto che il gruppo "FabioPoli" doveva preparare per la prossima selettiva zonaB... ci siam aggregati, visto che Fabio gentilmente ci concede di far parte del gruppo anche se mio figlio non partecipa "per ora" ai campionati FIM/Uisp...

crash 29-03-10 11: 05

[QUOTE=Nicky44;1117881]
Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1117879)
Azzz, io sono malato ma vedo che c'è chi sta peggio di me.:smt124
Il divertimento a Castelraimondo è sempre assicurato, i ragazzi ne vanno pazzi, anche se le vie di fuga lasciano molto a desiderare.

é vero, la pista non é delle piú sicure...peró anche ieri ci son stati dei "capitomboli" apparentemente pericolosi (anche il mio pilotino ne ha fatti 3-4 :doh:)... ma non ho visto cose scandalose.... e poi l'insieme (ambiente/bel tempo/locazione) era molto affascinante....
"malato".... si, oramai ci siam ammalati anche noi.. e i km "stradali" non mi fan paura, anche se ieri sera siam arrivati a casa a mezzanotte:doh:
posteró poi delle foto scattate ieri... in questa sezione oppure in multimedia
ciao
alla prox

Fabio Poli 29-03-10 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1117879)
e non me ne son pentito... veramente bella sta pista!
é poi l'unico metodo per far "crescere" (motoristicamente parlando) mio figlio il piú veloce possibile... e visto che il gruppo "FabioPoli" doveva preparare per la prossima selettiva zonaB... ci siam aggregati, visto che Fabio gentilmente ci concede di far parte del gruppo anche se mio figlio non partecipa "per ora" ai campionati FIM/Uisp...

questo PER ORA MI PIACE !!!! :smt136:smt136:smt136 grazie a tutti per la bella giornata di ieri. lo speak very good!!!

Fabio Poli 29-03-10 13: 36

PAPERO PREPARATI A PRENDERE PAGA!! L' alunno flash sta crescendo.

David33 29-03-10 14: 46

e vero papero:box::smt136:smt136:rotfl:

crash 29-03-10 19: 10

dedicata ai "prof" :lol1:
http://img218.imageshack.us/img218/2...o280310006.jpg

Fabio Poli 29-03-10 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1118237)

Ti devo tenere d occhio ... sei pericoloso con quella macchina. comunq grazie del Prof

David33 30-03-10 10: 50

perche :?

David33 30-03-10 21: 14

hahahahahahaha:lol1::smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07.