![]() |
certo,se non è sagittario andiamo a farci due piegozze all'abc,oppure se volete farvi un po di stradina in piu venite al kartodromo qui a frosinone
|
ragazzi il forum raduno pittari romani ci sara il 18 al sagittario per dare tempo a tutti....intanto per il 7 noi cerchiamo di andare chi vuole ci trova li...per miniricky mi sa ke c esce la zuffa in pista vekkietto!!!!! attento che il femore nn è piu un legno verde ma una piantaccia secca....e nn tira scuse della pista perke per staccare forte e le alte velocita ci vogliono le palline...se nn ce le hai resta a casa che io e minidindo abbiamo da far lezione a qualcuno hahahahahahahahahahahahahahahahaha
|
misà che minidindo e miniriki stanno alla stessa situazione nostra
tu prendi le mela e non lo ammetti minidindo prende le mela e non lo ammete:) buahahahahhaha |
Quote:
Ah !!! dimenticavo, scusa in anticipo se vedrai soltanto il mio vecchio culaccio !!!! :rotfl::rotfl: Per Kamikaze, porta gli anti depressivi per Smanettino :rotfl: |
Quote:
|
buahahahahahahhaha dai con voi vada per il 18
|
io non faccio il fruttarolo!!!!! chiaro!!:temporale:ao io me vado ad allena' in segreto..
cio' una setimana de ferie!!!!! me trasferisco a vive a latina se e' necessario!! me state a mette troppa pressione!! ricordateve che io saro' la wild car sorpresa!! a smanetto' famoglie vede chi semo!! Miniricky quanto rosicherai!! io penso che dopo dovrai prenderti tu una settimana de ferie!! ma solo per non farti vedere al lavoro!!! perche voi non lo sapete, ma io me lo subisco pure al lavoro 8 ore e mezza al giorno!! compresii colleghi che lo spalleggiano!! ricordati, in mini avevo l'handicap delle gambe!!! ora siamo ad armi pari!!! :lingua:MINIDINDO REGNA!!!!!!! |
minidindo noi 2 ci capiamo...poi quando rosicano noi ci andiamo a prende il caffe per non setirli dire èèèè ma sei passato per fortuna o perche io ho mollato....kamikaze come cafarotti.....quindi vediamo mpo io ho fabietto kamikaze miniriky ke me vogliono bastona ki si aggiunge????dai ragazzi andate dalla loro parte ke per me sono ancora poki...hahahahahahahahaha
ps per il 7 non ce la faccio col motore quindi riprendo l asfalt il 18 con voi...ora vado a compera le slidersi stivale in titanio ke le vekkie son finite da un pezzo.... |
matto gli slider!! in titanio!!! ma che fanno purele scintille!!!!!!:sbav:
purtroppo io verro senza stivali!! li' devocomprare! ma sto mese sto stretto con i soldi!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |