Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25/10 FINALE WLB Tour 2009 - Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72948-25-10-finale-wlb-tour-2009-antegnate.html)

paperinik 25-10-09 01: 01

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1021128)
Senso antiorario per tutti !!!!!
A domattina... Ricordatevi che si dorme un'ora in piu'

Porcatrota... NON LO RICORDAVO!!!:doh:
Meno male che l'hai scritto altrimenti sarei arrivato in pista alle 7 e non avrei trovato nessuno :temporale:
Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1021151)
io devo dare disdetta... mi spiace ma sono un pò indietro con l'università e il lavoro di sera mi complica un pò la vita...
Sarà per il prossimo anno!

Sei veramente una grande :fava:... e menomale che avevi scritto che la C1 era dedicata a fare qualche gara WLB... :temporale:

rana68 25-10-09 02: 10

ciao ragazzi,in multimedia ho messo fotografie fatte ieri pomeriggio 24/10/09

Longo#100 25-10-09 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1021156)
Sei veramente una grande :fava:... e menomale che avevi scritto che la C1 era dedicata a fare qualche gara WLB... :temporale:

Hai ragione :doh:

resa1986 25-10-09 19: 22

peccato per il bidonaro del longo perchè oggi grandissima giornata!!! complimenti a tutti tutti...... è stato veramente un piacere il wlb 2009!!!!!
wheel l'anno prossimo non mi farò sorpassare così all'ultimo giro!:smt155:smt124

Tucatucacincilla 25-10-09 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1021253)
Hai ragione :doh:

bidonaro maledetto!!!
oggi servivi tu data la mia situazione drammatica in pista mi serviva un po di conforto fuori!!!
con oggi si è conclusa una fantastica annata wlb!!! grandissimi!
mi sono divertito più fuori che dentro alla pista visto la mia giornata estremamente disastrosa in prova, abbastanza brutta in gara uno e un po meglio in gara 2...

ma è stato comunque divertente... ricordando a tutti che si tratta comunque di un campionato amatoriale!!!

un grande applauso a tutto il wlb :smt136
che ripeteremo poi di persona alla cena del 21!!!

ora attendiamo foto, video e anche "italia 1"!!!!! :lol1:

miki77 25-10-09 22: 20

mannaggia e' finito il wlb speriamo passi infretta l anno cosi ricominciamo il nuovo trofeo wlb 2010 x adesso posso dire grazie di tutto sieti dei grandissimi

ps: un ringraziamento speciale al presidente e consorte x la locandina ciao wuaglio'

aster76 25-10-09 22: 25

complimemti a tutti .... organizzatori e piloti

x questo inverno sara' dura attendere il 2010

Wheeling#69 26-10-09 08: 04

Appena mi arrivano le classifiche le metto su.

un complimento a tutti i partecipanti, a tutta l'organizzazione e a tutti quelli che ci hanno seguito quest'anno.

Stasera mi sa che mi spetta un pò di lavoro straordinario....

Alex76 26-10-09 08: 44

Complimenti a tutto lo staff del
:smt136 WLB TEAM :smt136

Grazie davvero a tutti...
per il vostro impegno nel farci divertire con le mini,
per la grande passione che ci avete messo,
per la professionalità con cui avete organizzato tutti gli eventi,
per la compagnia che ci avete regalato!!

NON esiste un altro team che riesce a fare ciò che fate voi, siete i numeri 1 :si:
:1st: Vi meritereste anche voi la medaglia per tutto il vostro lavoro!! :1st:

Come ha scritto Aster, e come ho già detto ieri a tutti voi, sara dura attendere il 2010 per la nuova stagione...
:rotfl: anche se ci saranno dei lavori invernali di restauro alla mini!! :rotfl:

Attendiamo tutti la cena per passare un'altra bellissima serata in vostra compagnia! :smt133

crisgas 26-10-09 12: 14

mi è spiaciuto non esserci ma proprio non potevo...ci vediamo alla prossima stagione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22.