![]() |
Quote:
Meno male che l'hai scritto altrimenti sarei arrivato in pista alle 7 e non avrei trovato nessuno :temporale: Quote:
|
ciao ragazzi,in multimedia ho messo fotografie fatte ieri pomeriggio 24/10/09
|
Quote:
|
peccato per il bidonaro del longo perchè oggi grandissima giornata!!! complimenti a tutti tutti...... è stato veramente un piacere il wlb 2009!!!!!
wheel l'anno prossimo non mi farò sorpassare così all'ultimo giro!:smt155:smt124 |
Quote:
oggi servivi tu data la mia situazione drammatica in pista mi serviva un po di conforto fuori!!! con oggi si è conclusa una fantastica annata wlb!!! grandissimi! mi sono divertito più fuori che dentro alla pista visto la mia giornata estremamente disastrosa in prova, abbastanza brutta in gara uno e un po meglio in gara 2... ma è stato comunque divertente... ricordando a tutti che si tratta comunque di un campionato amatoriale!!! un grande applauso a tutto il wlb :smt136 che ripeteremo poi di persona alla cena del 21!!! ora attendiamo foto, video e anche "italia 1"!!!!! :lol1: |
mannaggia e' finito il wlb speriamo passi infretta l anno cosi ricominciamo il nuovo trofeo wlb 2010 x adesso posso dire grazie di tutto sieti dei grandissimi
ps: un ringraziamento speciale al presidente e consorte x la locandina ciao wuaglio' |
complimemti a tutti .... organizzatori e piloti
x questo inverno sara' dura attendere il 2010 |
Appena mi arrivano le classifiche le metto su.
un complimento a tutti i partecipanti, a tutta l'organizzazione e a tutti quelli che ci hanno seguito quest'anno. Stasera mi sa che mi spetta un pò di lavoro straordinario.... |
Complimenti a tutto lo staff del :smt136 WLB TEAM :smt136 Grazie davvero a tutti... per il vostro impegno nel farci divertire con le mini, per la grande passione che ci avete messo, per la professionalità con cui avete organizzato tutti gli eventi, per la compagnia che ci avete regalato!! NON esiste un altro team che riesce a fare ciò che fate voi, siete i numeri 1 :si: :1st: Vi meritereste anche voi la medaglia per tutto il vostro lavoro!! :1st: Come ha scritto Aster, e come ho già detto ieri a tutti voi, sara dura attendere il 2010 per la nuova stagione... :rotfl: anche se ci saranno dei lavori invernali di restauro alla mini!! :rotfl: Attendiamo tutti la cena per passare un'altra bellissima serata in vostra compagnia! :smt133 |
mi è spiaciuto non esserci ma proprio non potevo...ci vediamo alla prossima stagione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |