![]() |
parere
Sono un semplice amatore anche piuttosto fermo, che non conosce le problematiche dei vari campionati. Vado a girare esclusivamente per scaricare la tensione e divertirmi.
leggendo queste 27 pagine capisco perche' la federazione fa cio che vuole. |
Quote:
gli anni scorsi era sempre la stessa storia.. |
Quote:
|
Quote:
se riesco vado avanti con le ruote alte altrimenti faccio l'amatore |
sono di berardino non preoccupatevi sto continuando a lavorare per avere un incontro con la federazione prima che escono i regolamenti definitivi non mi sono dimenticato e non ho voglia di lasciare tutto quello che abbiamo fatto sicuramente se non accetteranno le nostre proposte dovremmo essere compatti a non fare le licenze in modo da dimostrargli la nostra compattezza e serieta' nel migliorare lo sport vi aggiornero' tecnicamente appena avro' delle novita' un saluto a tutti e grazie per la stima
|
Ale stai facendo di tutto per risolvere i grossi problemi del nostro campionato e anche io sono con tutti i piloti che vogliono far cambiare molte cose per il prossimo anno.Come dici te serve compattezza e nel caso estremo nn fare la licenza ma come ti avevo detto a viverone cè sempre quello che la fara xkè sapendo che noi ch siamo li davanti nn correremo in FMI ci godrà e correrà per cercare almeno di arrivare tra i primi
|
Quote:
Le corse le fanno i piloti, e il valore alle vittorie lo fanno i giri veloci! :1st: |
Bene, il prossimo anno mio figlio voleva partecipare alle selettive zona B, ( anni 11 peso Kg. 40 non so in che categoria ) seguo il forum per sapere cosa succede, ringraziandovi del lavoro che state facendo, l'unica cosa che vi chiedo è di postare eventuali novità in particolare sui regolamenti per chi come noi nuove leve si affacciano alle selettive..........
|
finalmentee si incomincia a ragionare senza fare polemica :inferno:
|
Quote:
avanti così |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |