Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   associazione piloti minimoto fmi le nostre proposte per il 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72136-associazione-piloti-minimoto-fmi-nostre-proposte-2010-a.html)

motoschizzo72 26-10-09 22: 53

parere

Sono un semplice amatore anche piuttosto fermo, che non conosce le problematiche dei vari campionati. Vado a girare esclusivamente per scaricare la tensione e divertirmi.
leggendo queste 27 pagine capisco perche' la federazione fa cio che vuole.

gatti#40 27-10-09 01: 31

Quote:

Originariamente inviata da motoschizzo72 (Messaggio 1022365)
Sono un semplice amatore anche piuttosto fermo, che non conosce le problematiche dei vari campionati. Vado a girare esclusivamente per scaricare la tensione e divertirmi.
leggendo queste 27 pagine capisco perche' la federazione fa cio che vuole.

quoto in pieno......ha riassunto nel migliore dei modi.....
gli anni scorsi era sempre la stessa storia..

greco brother 27-10-09 03: 16

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 1022431)
quoto in pieno......ha riassunto nel migliore dei modi.....
gli anni scorsi era sempre la stessa storia..

torni a correre???

gatti#40 27-10-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da greco brother (Messaggio 1022439)
torni a correre???

certamente no....l ultimo anno mi ha disgustato al 200%
se riesco vado avanti con le ruote alte
altrimenti faccio l'amatore

MINISPEED 28-10-09 09: 37

sono di berardino non preoccupatevi sto continuando a lavorare per avere un incontro con la federazione prima che escono i regolamenti definitivi non mi sono dimenticato e non ho voglia di lasciare tutto quello che abbiamo fatto sicuramente se non accetteranno le nostre proposte dovremmo essere compatti a non fare le licenze in modo da dimostrargli la nostra compattezza e serieta' nel migliorare lo sport vi aggiornero' tecnicamente appena avro' delle novita' un saluto a tutti e grazie per la stima

Andry-21 28-10-09 15: 39

Ale stai facendo di tutto per risolvere i grossi problemi del nostro campionato e anche io sono con tutti i piloti che vogliono far cambiare molte cose per il prossimo anno.Come dici te serve compattezza e nel caso estremo nn fare la licenza ma come ti avevo detto a viverone cè sempre quello che la fara xkè sapendo che noi ch siamo li davanti nn correremo in FMI ci godrà e correrà per cercare almeno di arrivare tra i primi

Fabiano Fant. 28-10-09 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 1023524)
Ale stai facendo di tutto per risolvere i grossi problemi del nostro campionato e anche io sono con tutti i piloti che vogliono far cambiare molte cose per il prossimo anno.Come dici te serve compattezza e nel caso estremo nn fare la licenza ma come ti avevo detto a viverone cè sempre quello che la fara xkè sapendo che noi ch siamo li davanti nn correremo in FMI ci godrà e correrà per cercare almeno di arrivare tra i primi

Avendo la "fortuna" di essere anziano, sono stato testimone di situazioni del genere sia nel motomondiale che in Formula 1, e vi posso garantire che i vincitori di quei Gran Premi non li ricorda nessuno :lol1:

Le corse le fanno i piloti, e il valore alle vittorie lo fanno i giri veloci! :1st:

paolomuge 29-10-09 12: 54

Bene, il prossimo anno mio figlio voleva partecipare alle selettive zona B, ( anni 11 peso Kg. 40 non so in che categoria ) seguo il forum per sapere cosa succede, ringraziandovi del lavoro che state facendo, l'unica cosa che vi chiedo è di postare eventuali novità in particolare sui regolamenti per chi come noi nuove leve si affacciano alle selettive..........

gatti#40 30-10-09 00: 11

finalmentee si incomincia a ragionare senza fare polemica :inferno:

matti_fi 30-10-09 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da paolomuge (Messaggio 1024076)
Bene, il prossimo anno mio figlio voleva partecipare alle selettive zona B, ( anni 11 peso Kg. 40 non so in che categoria ) seguo il forum per sapere cosa succede, ringraziandovi del lavoro che state facendo, l'unica cosa che vi chiedo è di postare eventuali novità in particolare sui regolamenti per chi come noi nuove leve si affacciano alle selettive..........

Mi associo a Paolo , ma in più mi auguro che facciate veloci a pubblicare il regolamento definitivo (il che non vuol dire farlo male) siamo tutti in attesa di sapere che fare e come preparare moto e piloti...

avanti così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.