Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

Wheeling#69 30-09-09 07: 40

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1005054)
dai! ci sto!!!!!ahahahaah sento il papero e poi vedi che serata che tiriamo su!ahahahaha

vi offrite a tirar su quello che rimane della serata????
Le ramazze le preparo io :rotfl:

Ce ne fossero di volontari come voi per darci una mano...... :lingua:

resa1986 30-09-09 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1005185)
vi offrite a tirar su quello che rimane della serata????
Le ramazze le preparo io :rotfl:

Ce ne fossero di volontari come voi per darci una mano...... :lingua:

guarda io e cincillà penso che tireremo in quel di antegnate gia dal venerdì sera, quindi se avete bisogno di una mano, non c'è problema! basta chiedere! TACCC

minigiò 30-09-09 10: 24

Dai raga che questo giro è solo goduria a go go !!! :lol1:

Oggi sono proprio contento.. ieri sera sono riuscito a cambiare la mia prima gomma posteriore da solo..:smt121 ..e addirittura senza rovinare cerchio, disco e puleggia.. :rotfl: ..però un paio di maglie me le sono sudate.. :nospam:

Ci vediamo.. :trattore: :bye:

dossfenner 30-09-09 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1004289)
eh si, mi dovrò perdere proprio un bell'evento :doh: :doh:

RIPENSACIIIIIIIIIII, ti vogliamo con noiiiiii:si::si::lol1::moto:

Alex76 30-09-09 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1001945)
certooooooooo ,raduna gli altri pirati e salpate per l'isola di antegnateeeee :moto::moto::si::si::si: ciaoooo:inferno::inferno::inferno:

Ueehhh Doosss, farò del mio meglio per trascinare gli altri pirati... sara dura!! :box: Spero in primis la mia presenza :si:

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1002772)
CERTO ALEX...piu' siamo e piu' BACCANO facciamo....(usti anche in rima...):lol1:

Già speaker/giudice di gara da :smt136, adesso vuoi anke diventare poeta... ehhh ke fai, rubi il posto a MiniGiò?? :rotfl:

Ma x la giornata di sabato sarà prevista qualke garetta... oppure solo tornate libere, girando orario e antiorario?? :moto:

giuse#155 30-09-09 14: 54

mi sono confrontato con alcuni genitori di bambini che saranno presenti domenica 18 e molti dei junior che hanno prenotato hanno dai 6 agli 8 anni gli organizzatori potrebbero informarsi presso i costruttori se le moto junior sono flangiate?
Capisco che per molti smanettoni è una rottura avere pilotini lenti in pista, ma sono pur sempre giovani promesse e il futuro di questo sport.
grazie

dossfenner 30-09-09 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1005447)
mi sono confrontato con alcuni genitori di bambini che saranno presenti domenica 18 e molti dei junior che hanno prenotato hanno dai 6 agli 8 anni gli organizzatori potrebbero informarsi presso i costruttori se le moto junior sono flangiate?
Capisco che per molti smanettoni è una rottura avere pilotini lenti in pista, ma sono pur sempre giovani promesse e il futuro di questo sport.
grazie

ciao giuse dovremo sentirli ancora tutti per le ultimi cose e gli domanderemo tutto , ciao ci si vede il 18 mi raccomando con tanti bimbi cosi si passa una giornata tutti assieme di puro divertimento tutti assieme ,evvai di giovani promesseeeeeeee:rotfl::rotfl::moto::moto::si:

minidag 30-09-09 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1005262)
Oggi sono proprio contento.. ieri sera sono riuscito a cambiare la mia prima gomma posteriore da solo..:smt121 ..e addirittura senza rovinare cerchio, disco e puleggia.. :rotfl:

Grande Giò! :si:

tu si che sei un grande maestro del Bricolage...

:1st:

FOX#81 30-09-09 16: 04

Buon giorno a tutti
finalmente qui siamo attivi...e ci stiamo preparando per essere operativi al 100% in occasione del Test day.

Come anticipato saremo presenti come concessionario ufficiale Phantom...con l'appoggio del costruttore metteremo a disposizione 2 mini junior, una con flangia FMI e una senza flangia, una midi 40cc e 2 midi 50cc.
Avremo in esposizione motori OR, Tute Gimoto, guanti e accessori e .... molte altre novità...:si:

VI ASPETTIAMO!!!

minigiò 30-09-09 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1005447)
grazie

Ciao Giuse.. vedrai che i costruttori porteranno mini conformi ai regolamenti nazionali!
Diversamente avrebbe poco senso e potrebbe anche essere pericoloso per i bambini.

Poi vedrai che domenica (e forse anche negli altri giorni se saremo in tanti) sicuramente gli junior proveranno in sessioni distinte dai grandi.
Questo è un criterio generalmente sempre adottato.. frutto del buon senso.. come si fa normalmente nelle gare WLB.

Ho messo qualche spunto, ma vedrai che ti risponderanno ufficialmente! :si: :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.