![]() |
Quote:
Le ramazze le preparo io :rotfl: Ce ne fossero di volontari come voi per darci una mano...... :lingua: |
Quote:
|
Dai raga che questo giro è solo goduria a go go !!! :lol1:
Oggi sono proprio contento.. ieri sera sono riuscito a cambiare la mia prima gomma posteriore da solo..:smt121 ..e addirittura senza rovinare cerchio, disco e puleggia.. :rotfl: ..però un paio di maglie me le sono sudate.. :nospam: Ci vediamo.. :trattore: :bye: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma x la giornata di sabato sarà prevista qualke garetta... oppure solo tornate libere, girando orario e antiorario?? :moto: |
mi sono confrontato con alcuni genitori di bambini che saranno presenti domenica 18 e molti dei junior che hanno prenotato hanno dai 6 agli 8 anni gli organizzatori potrebbero informarsi presso i costruttori se le moto junior sono flangiate?
Capisco che per molti smanettoni è una rottura avere pilotini lenti in pista, ma sono pur sempre giovani promesse e il futuro di questo sport. grazie |
Quote:
|
Quote:
tu si che sei un grande maestro del Bricolage... :1st: |
Buon giorno a tutti
finalmente qui siamo attivi...e ci stiamo preparando per essere operativi al 100% in occasione del Test day. Come anticipato saremo presenti come concessionario ufficiale Phantom...con l'appoggio del costruttore metteremo a disposizione 2 mini junior, una con flangia FMI e una senza flangia, una midi 40cc e 2 midi 50cc. Avremo in esposizione motori OR, Tute Gimoto, guanti e accessori e .... molte altre novità...:si: VI ASPETTIAMO!!! |
Quote:
Diversamente avrebbe poco senso e potrebbe anche essere pericoloso per i bambini. Poi vedrai che domenica (e forse anche negli altri giorni se saremo in tanti) sicuramente gli junior proveranno in sessioni distinte dai grandi. Questo è un criterio generalmente sempre adottato.. frutto del buon senso.. come si fa normalmente nelle gare WLB. Ho messo qualche spunto, ma vedrai che ti risponderanno ufficialmente! :si: :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |