Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   medos????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/71330-medos.html)

resa1986 22-02-10 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1096125)
Vista a codogno e si è avuto anche modo di parlare con un ragazzo sloveno che parlava molto bene l'italiano riguardo la medos. Esteticamente è molto carina, ho letto che si parlava di una certa somiglianza con stamas. A dire il vero vista da vicino concordo con Max '77, io tutta stà somiglianza non l'ho vista e sabato ci ho girato intorno quasi tutto il giorno a una stamas perchè un mio amico era la prima uscita che faceva con la stamas nuova.
Carena anteriore spaziale!

confermo di stamas non ha granchè... molto interessante la sezione dei tubi del telaio centrale: quello superiore di diametro maggiore rispetto agli altri....
strabiliante la carena anteriore completa soprattutto nella parte sottomotore....

crisgas 22-02-10 17: 42

provata ieri a codogno con motore iame e mi e` piaciuta come mini:si:
mi e` sembrata solo un po spartana ma la sostanza e` quello che conta...bisogna vedere i prezzi che ieri mi sono dimenticato di chiedere

nicpape 22-02-10 22: 21

mi fa piacere che dopo tanto tempo e tante parole spese per cercare di portare punti alla medos, alcuni di voi si siano ricreduti. grazie della sincerità :si:

giuse#155 23-02-10 09: 07

VISTA DAL VIVO...... NIC UN PO MI SONO RICREDUTO, NEL SENSO CHE ci assomiglia ma meno di ciò che si vede in foto.
purtroppo non ho avuto modo di provarla ma un mio amico ne è rimasto molto sorpreso

nicpape 24-02-10 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1096871)
VISTA DAL VIVO...... NIC UN PO MI SONO RICREDUTO, NEL SENSO CHE ci assomiglia ma meno di ciò che si vede in foto.
purtroppo non ho avuto modo di provarla ma un mio amico ne è rimasto molto sorpreso

:si::si::si::smt136:smt136:smt124:smt124

baffos 25-02-10 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1096425)
provata ieri a codogno con motore iame e mi e` piaciuta come mini:si:
mi e` sembrata solo un po spartana ma la sostanza e` quello che conta...bisogna vedere i prezzi che ieri mi sono dimenticato di chiedere

in un altro forum di minimoto medos scriveva questo in merito ai prezzi,
in particolare in merito a medos motorizzata iame:

"Come dal titolo offriamo la moto completa con motore Iame, freni idraulici,
radiatore maggiorato, ammortizzatore di sterzo, tutte parti in alluminio ricavate dal pieno,
con carene monocolore al prezzo di 3.650,00 €.
L'offerta e valida fino al 30. aprile 2010.
Per ogni informazione al riguardo: info@medos.si."

nicpape 25-02-10 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1098490)
in un altro forum di minimoto medos scriveva questo in merito ai prezzi,
in particolare in merito a medos motorizzata iame:

"Come dal titolo offriamo la moto completa con motore Iame, freni idraulici,
radiatore maggiorato, ammortizzatore di sterzo, tutte parti in alluminio ricavate dal pieno,
con carene monocolore al prezzo di 3.650,00 €.
L'offerta e valida fino al 30. aprile 2010.
Per ogni informazione al riguardo: info@medos.si."

confermo che il prezzo dovrebbe essere quello. inoltre se chiedete info a medos, vi farà il prezzo su misura, nel senso che potete decidere se volete il motore iame, bzm,... lo volete 40 o 50 cc, volete gli idraulici o meccanici, radiatore normale o maggiorato, ammortizzatore bz, matris o fg, ecc...sembrano cavolate, ma un accessorio invece di un'altro può fare la differenza sul costo totale della mini :si:

Gianni#26 28-05-10 17: 23

secondo me anche se fosse copiata dalla stamas, non credo faccia qualche cosa...
se notate anche la polini ha copiato la dm nel forcellone...
è così che vanno le gare...sia in ambito regionale, italiano o mondiale

nicpape 20-02-11 15: 44

ieri ho avuto la possibilità di riprovare la medos a torre messa a gentile di sposizione da Joze. premetto che erano circa 6 mesi che non toccavo una mini. ho provato sia il 40 ad aria che il nuovo 50 liquido che equipaggeranno di serie le nuove moto(per chi le volesse complete di motore).
prima ho provato il 40 ad aria per saggiare la ciclistica e devo dire che rispetto alle prime moto è migliorata ancora, più agile nei cambi di direzione e molto più stabile nel curvone dopo il rettilineo.
i motori, beh che dire... il 40 ad aria è una bomba tanto che mi son fermato per vedere se avesse il radiatore per l'acqua :lol1: mentre il 50 è stratosferico. se si calcola che sono di "scatola" ne sentiremo parlare a lungo. bravo Medos, la passione arriva dove i soldi non ce la fanno!!!! :si:

luca80 20-02-11 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1275364)
ieri ho avuto la possibilità di riprovare la medos a torre messa a gentile di sposizione da Joze. premetto che erano circa 6 mesi che non toccavo una mini. ho provato sia il 40 ad aria che il nuovo 50 liquido che equipaggeranno di serie le nuove moto(per chi le volesse complete di motore).
prima ho provato il 40 ad aria per saggiare la ciclistica e devo dire che rispetto alle prime moto è migliorata ancora, più agile nei cambi di direzione e molto più stabile nel curvone dopo il rettilineo.
i motori, beh che dire... il 40 ad aria è una bomba tanto che mi son fermato per vedere se avesse il radiatore per l'acqua :lol1: mentre il 50 è stratosferico. se si calcola che sono di "scatola" ne sentiremo parlare a lungo. bravo Medos, la passione arriva dove i soldi non ce la fanno!!!! :si:

per te il 40 aria è già troppo :smt121
ho provato più volte la medos e posso dire con certezza che non ha nulla da invidiare ad altre marche più blasonate ( mio parere)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22.