Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

Alex76 10-06-09 11: 33

Bene bene... allora io credo che monterò un 6/70 se riesco a recuperare la corona! Al momento ho la 68, ma a Treviglio era lunghettina... :temporale:

Speriamo bene per il tempo che nn faccia scherzi... :mitra: sono SUPER-AFFAMATO di punti!! :sbav: ...e coppa! :1st:

@ DossFenner: Ho modificato le carene come mi hai consigliato... quindi torna la KTM, con due "occhioni"! :si: :si:

minigiò 10-06-09 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 946379)
:
:smt136:smt136:smt136:smt136:si::si::si::si::smt15 0:nurse::nurse:OTTIMOOOOO:lol1:

Doss.. ho i cavalli a riposo.. stasera un bel po' di biada e domani arrivo al galoppo.. :lol1:

(ho stallonato la gomma da sostituire ma, pur con gli attrezzi giusti, non riesco a sfilarla senza rovinare il cerchio.. :doh: ..tra oggi e domani devo rompere a qualcuno e risolvere.. se no vado di seghetto.. :rotfl:)

BRAWL 10-06-09 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 946347)
nel tuo caso con quel rapporti procurati qualche frizione di scorta!!! :rotfl::rotfl:

ma quale 6/65!!??:smt155

....alza alza!!!!

che ne dici di un 6/68 con frizia 8500 (40cc) può andare .......considera che sono una lumaca sulle curve strette:rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 10-06-09 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 946394)
Bene bene... allora io credo che monterò un 6/70 se riesco a recuperare la corona! Al momento ho la 68, ma a Treviglio era lunghettina... :temporale:

Speriamo bene per il tempo che nn faccia scherzi... :mitra: sono SUPER-AFFAMATO di punti!! :sbav: ...e coppa! :1st:

@ DossFenner: Ho modificato le carene come mi hai consigliato... quindi torna la KTM, con due "occhioni"! :si: :si:

Ciao Alex.. se la tua C1 ha ancora il 40cc a Pozzo puoi mettere pure una 72.. così ti godi pure il monoruota di gassss.. :smt124 :lol1: ..e frusti meno la frizia.. :si:

resa1986 10-06-09 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 946413)
che ne dici di un 6/68 con frizia 8500 (40cc) può andare .......considera che sono una lumaca sulle curve strette:rotfl::rotfl::rotfl:

con il 40 8500 giri sono pochissimi, io di solito la metto a 9800, a volte anche 10300, dipende dalla giornata, se mi voglio fare male o meno!!!ahaahahahahahh

miki77 10-06-09 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 946347)
nel tuo caso con quel rapporti procurati qualche frizione di scorta!!! :rotfl::rotfl:

ma quale 6/65!!??:smt155

....alza alza!!!!

ho riportato solo quello che ha scritto Wheeling qualche pagina indietro poi e' tutto da verificare

Pasty 10-06-09 12: 25

Visto questi dubbi con i rapporti,io vengo senza la corona montata,cosi,vedo e poi la monto al momento:si::si::si:

minigiò 10-06-09 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 946430)
con il 40 8500 giri sono pochissimi, io di solito la metto a 9800, a volte anche 10300, dipende dalla giornata, se mi voglio fare male o meno!!!ahaahahahahahh

Dipende sai Resa.. il Fabieto Copeta ad esempio.. che, quando c'è, tende a sbarbare tutti col suo 40ino.. tiene la frizia a meno di 8000.. pesa però meno di 60 kg.
Io col 50 Polini la tengo intorno agli 8000 e se non mi sdraio sul cupolino in uscita vedo solo il cielo.. :asd: :lol1: ..in questo il Polini devo dire che fa risparmiare qualcosina in frizie.. anche se col gas non da molta "confidenza".. :doh:

p.s: Pasti.. la pista non ha gli allunghi di Antegnate.. è sempre in piega.. in teoria si potrebbe usare una corona con un paio di denti in + ma se la vuoi morbida e + facile da guidare anche il rapporto di Antegnate va bene.. oppure corona + grande e frizia bassa!!! :bye:

Pasty 10-06-09 12: 42

Scusate se vado O.T.
Un consiglio:guardate che la frizione,non va regolata sotto copia,se no vedrete sempre il cielo....
L'ideale è sempre su i 9000 giri,con pesi medi...
Poi ognuno fa come vuole,è solo un consiglio:si:

minigiò 10-06-09 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 946453)
Scusate se vado O.T.
Un consiglio:guardate che la frizione,non va regolata sotto copia,se no vedrete sempre il cielo....
L'ideale è sempre su i 9000 giri,con pesi medi...
Poi ognuno fa come vuole,è solo un consiglio:si:

Questa è proprio nuova x me!!!
Ma partendo sotto copia non si dovrebbero avere meno cavalli in ripresa e quindi meno spinta?
Forse l'impennamento dipende anche dal fatto che in basso la frizia aggrappa quasi subito senza slittare e quindi la potenza arriva più brusca? Cmq se mi tiro su a me si impenna anche in fondo al dritto.. però ora ho cambiato qualcosina in assetto e mi sembra andare meglio!!!
Boh.. vedrò di verificare meglio.. grazie!!! :si:

(scusate anche a me l'OT.. chiudo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48.