![]() |
Bene bene... allora io credo che monterò un 6/70 se riesco a recuperare la corona! Al momento ho la 68, ma a Treviglio era lunghettina... :temporale:
Speriamo bene per il tempo che nn faccia scherzi... :mitra: sono SUPER-AFFAMATO di punti!! :sbav: ...e coppa! :1st: @ DossFenner: Ho modificato le carene come mi hai consigliato... quindi torna la KTM, con due "occhioni"! :si: :si: |
Quote:
(ho stallonato la gomma da sostituire ma, pur con gli attrezzi giusti, non riesco a sfilarla senza rovinare il cerchio.. :doh: ..tra oggi e domani devo rompere a qualcuno e risolvere.. se no vado di seghetto.. :rotfl:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto questi dubbi con i rapporti,io vengo senza la corona montata,cosi,vedo e poi la monto al momento:si::si::si:
|
Quote:
Io col 50 Polini la tengo intorno agli 8000 e se non mi sdraio sul cupolino in uscita vedo solo il cielo.. :asd: :lol1: ..in questo il Polini devo dire che fa risparmiare qualcosina in frizie.. anche se col gas non da molta "confidenza".. :doh: p.s: Pasti.. la pista non ha gli allunghi di Antegnate.. è sempre in piega.. in teoria si potrebbe usare una corona con un paio di denti in + ma se la vuoi morbida e + facile da guidare anche il rapporto di Antegnate va bene.. oppure corona + grande e frizia bassa!!! :bye: |
Scusate se vado O.T.
Un consiglio:guardate che la frizione,non va regolata sotto copia,se no vedrete sempre il cielo.... L'ideale è sempre su i 9000 giri,con pesi medi... Poi ognuno fa come vuole,è solo un consiglio:si: |
Quote:
Ma partendo sotto copia non si dovrebbero avere meno cavalli in ripresa e quindi meno spinta? Forse l'impennamento dipende anche dal fatto che in basso la frizia aggrappa quasi subito senza slittare e quindi la potenza arriva più brusca? Cmq se mi tiro su a me si impenna anche in fondo al dritto.. però ora ho cambiato qualcosina in assetto e mi sembra andare meglio!!! Boh.. vedrò di verificare meglio.. grazie!!! :si: (scusate anche a me l'OT.. chiudo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |