Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

Moto nel dna 26-05-09 14: 26

STO PROVANDO LE SAVA!!! vediamo un po!

minidindo 26-05-09 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 937511)
STO PROVANDO LE SAVA!!! vediamo un po!

daje facci sapere!!!:si:

Cappino 26-05-09 14: 28

a breve le provero' anch'io.... e sono fiducioso ;)

MartiRex 26-05-09 21: 21

Leggono leggono... cmq il discorso del mettere le gomme a mano nel cerchio è vero ma l'ho sempre fatto basta metterle al sole un quarto d'ora...in compenso concordo in parte sul discorso delle anteriori, è vero che si consumano parecchio e subito ma è anche vero che io ho riscontrato difetti macroscopici solo su delle posteriori..le anteriori si sono scalinate ma a 5-6 uscite ci son arrivate le posteriori no han fatto le bolle

Senior 26-05-09 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 937409)
quindi ,come pensavamo, possono essere anche invertite :si:

A tuo uso e consumo.

Senior 26-05-09 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 937418)
La scusa di Pauselli non regge visto che nel senso giusto di rotolamento a me si formano comunque i solchi trasversali.Come si formavano anche prima

Ti ho riportato solamente la risposta che mi è stata fornita a una mia domanda sul caso.
Tira pure tu le tue conclusioni, se hai da lamentarti fallo pure alla PMT, hai tutte le ragioni, io sono un utilizzatore come te:si:.

MartiRex 27-05-09 01: 35

Si devi pero tenere conto del fatto che la dinamica di una maximoto è lontanamente parente di quella di una mini, e le gomme hanno carcasse differenti perchè lavorano in modo differente...il problema che è sorto è che le pmt vecchie erano meglio come qualita e durata

Moto nel dna 27-05-09 10: 12

forse dobbiamo inviare tutti quanti una bella email a PMT... vorrei chiedergli perchè le gomme ora durano 1/3 confronto a prima...

io ricordo che le gomme le buttavo perchè diventavano dure e non perchè finivano!

Minimotardista 27-05-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da silvestrodam (Messaggio 933665)
Guardate cosa mi è capitato su un treno di T42 utilizzate veramente poco e alla velocità di una lumaca...per prendermi i tempi invece del crono utilizzo il calendario!
pista lagomax che tra l'altro e destrorsa, ah gomma anteriore, (per i meno attenti!).
a voi è mai capitato, e poi che fareste, smontate e sostituite?
ciao
Immagine

Ma con che pressione giravi... A me sembra che questa cosa possa anche essere causato da una pressione troppo bassa, e quindi si è tagliata cosi perchè la gomma è stata schicciata parecchio e il cerchio a contribuito a fare sto lavoro.... Poi questa è solo la mia opinione

harry potter 27-05-09 14: 19

ancora con ste pressione che pal llllee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37.