Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

giako_blade 29-05-09 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 938932)
Ciao ragazzi finalmente domenica faro' parte della combricola ............:si:

Ci sono gommato di nuovo solo x infastidirti yarno.. anche se son fermo dall'ultima volta che mi hai visto ad antegnate sarò li e ti sportellerò a dovere!!:lingua:

dossfenner 29-05-09 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 939133)
Dosssss.. sto arrivandooo.. stasera ore 19,00-19,30 atterro il Fara City e mi presento a Lei Capitano.. pronto all'arrembaggio alla fortezza di Antegnate ok????? :smt121 :nospam:

OK OK OK OK :si::smt136:trattore::trattore::trattore: tutti pronti per andare all' arrembaggiooooooo:mitra::mitra::pistola::pistola:: lingua::lingua::lingua:

dossfenner 29-05-09 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 939341)
ci vediamo tutti domenica ciao raga siamo i migliori...

ESATTOOOOOOOOOO a domenica mitico pirata dm46:lol1::lol1::lol1:

Wheeling#69 29-05-09 16: 58

Dai che manca poco.

Ricordiamo a tutti che domenica saranno distribuite le tessere WLB Team e ASI a tutti quelli che si sono affiliati.

Ricordiamo inoltre che la CS RACING offre alcuni ricambi e gadjet che saranno estratti a fine gare.

Niky#30 29-05-09 17: 47

Ci siamoooooooo,i pirati NICOAS TEO SUPERGAFFO E ALAN pronti all arrembaggioooooooooo rotta antegnate.DOSSFENER sei riuscito a recuperare una canotta per la mia imminente moglie?spero di si a domenica ciaooooooooooooooooooooo pirati

miki77 29-05-09 19: 45

anche miki presente porto un novellino che vuole iscriversi alla garadelle pit si puo?

a_pirola 29-05-09 19: 54

Domandina Ina Ina, ma io con la mia cinesina C1,con motore made in CHINA 39 alla mia quarta uscita in pista posso partecipare o devo essere iscritto al WLB Club?
Poi se giro con i tempi sul 27 basso dite che faccio figure o posso dire la mia?
Scherzo non sò nemmeno cosa voglia dire fare i tempi.....

folleeee@tisc 29-05-09 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 938932)
Ciao ragazzi finalmente domenica faro' parte della combricola ............:si:

Attenzione attenzione , il ritorno dello ...........................YYYYYYYARNOOOOOOOOOOOOO OO, vedo che i gemelli si sono gia' messi dalla tua !!!!hi hi hi hi hi hi .Ma domani si gira ?? O solo domenica per la gara ?????
giako_blade , mi raccomando non farlo uscire alla curva del rettilineo , causa protezione esplosa ha ha ha ha , non ce il tuo amico fenomeno ??????

folleeee@tisc 29-05-09 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da a_pirola (Messaggio 939534)
Domandina Ina Ina, ma io con la mia cinesina C1,con motore made in CHINA 39 alla mia quarta uscita in pista posso partecipare o devo essere iscritto al WLB Club?
Poi se giro con i tempi sul 27 basso dite che faccio figure o posso dire la mia?

La mia te la dico io , se giri 27 basso , ti puoi considerare fenomeno visto che li fai con cinesina

folleeee@tisc 29-05-09 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 939540)
La mia te la dico io , se giri 27 basso , ti puoi considerare fenomeno visto che li fai con cinesina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42.