Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gara all'x-bike (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66086-gara-allx-bike.html)

simo748s 07-05-09 19: 24

sul sito ufficiale UISP di pochetbiketop, nella sezione info gare e campionati

andreabiordo 07-05-09 19: 25

mah io non l'ho trovata

andreabiordo 07-05-09 19: 27

si si aposto l'ho trovato

andreabiordo 07-05-09 19: 29

sulla senior b ci sono addirittura due boldrini luca :rotfl:

Giglio 07-05-09 19: 33

Io ragazzi ho avuto un sacco di problemi per arrivare a fine gara!!! Mi e' rimasto un ATTIMO corto il FIATO!!! porca miseria ogni giro speravo di vedere il cartello dei tre giri!!!

Complimenti a tutti ...Jarno il grande Caldelli che con gli infortuni mi mette dietro con una mano sola..e STE che ha fatto veramente una bella gara!!!

Griz #19 07-05-09 20: 37

Ciao a tutti!!! Finalmente dopo tutti gli inviti di simo748s ce l'ho fatta ad iscrivermi...nn nego che pero' mi ci è voluto il tutor che io con il pc sono negato!!!

Volevo associarmi a tutti gli aggettivi e le parole spese a discapito dellx-bikes, sono d'accordissimo!!!

Volevo in oltre associarmi anche con chi dice che i problemi vengono dall'alto, perché l'organizzatore principale visto il livello delle manifestazioni, l'importanza e l'impegno che si è preso nel costruire tutto cio' debba essere sempre presente !!!
Per essere organizzatore di un campionato non basta solo stilare un calendario e fare 7 telefonate per chiedere l'ok, bisogna essere presente con sudore e fatica fino anche le 3 di notte come noi del team inpiega...ti che veniamo da perugia e l'indomani mattina siamo andati a lavorare!!!

Tanti complimenti per l'organizzazione della gara al Galliano, vermanente Fabiano sei da lodare, ma la tua esperienza serve pero' su tutte le piste perché tipo x-bikes dove mi pare ci siano stati sempre problemi servivi eccome!!!

Griz #19 07-05-09 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 926164)
ma avete notato che sulla classifica finale mancano dei punteggio ad alcuni piloti??

sul regolamento dal decimo posto in poi c'è scritto che ogni pilota si aggiudica il punteggio inferiore di un punto dal precedente

esempio: 10°-31 punti...11°-30 punti...12°-29 punti...13°-28 punti...14°-27 punti...15°-26 punti.......... fino al 40°-1 punto

sulle classifiche della senior B e C mancano alcuni di questi punteggi!!!
:smt132 :smt132

Io per esempio sono uno di questi, insieme a tutti gli altri della Senior C che non si sa per quale motivo dal15° posto con 27 punti si passa poi al 21° con 20...mah!!!

Dice che vanno bene così e che c'è un errore ed il prossimo anno sarà corretto...aiutatemi a capire, siamo ancora nel 2009 vero ?? Poi di che errore si tratta che nella senior B sono corretti ??

Griz #19 07-05-09 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 925238)
e poi anche te hai il serbatoio DM, ammeno chè non hai meso il GRC :D

Io nella DM 2009 ho il serbatoio GRC ... o meglio ce l'ho comprata, il ragazzo da cui l'ho presa aveva fatto un capolavoro appareggiando la concavità del serbatoio e poi ha inserito quello GRC! Alla prossima occasione ve lo faccio vedere...potete anche vederlo quando mi sorpassate che col mio passato avete tempo a sufficenza!!

simo748s 07-05-09 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 926292)
Io nella DM 2009 ho il serbatoio GRC ... o meglio ce l'ho comprata, il ragazzo da cui l'ho presa aveva fatto un capolavoro appareggiando la concavità del serbatoio e poi ha inserito quello GRC! Alla prossima occasione ve lo faccio vedere...potete anche vederlo quando mi sorpassate che col mio passato avete tempo a sufficenza!!

non sei il solo ;)

cmq benvenuto sul forum, poi passa in area presentazioni per presentarti ;)

andreabiordo 08-05-09 00: 24

bravo griz era ora che ti iscrivevi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38.