![]() |
sul sito ufficiale UISP di pochetbiketop, nella sezione info gare e campionati
|
mah io non l'ho trovata
|
si si aposto l'ho trovato
|
sulla senior b ci sono addirittura due boldrini luca :rotfl:
|
Io ragazzi ho avuto un sacco di problemi per arrivare a fine gara!!! Mi e' rimasto un ATTIMO corto il FIATO!!! porca miseria ogni giro speravo di vedere il cartello dei tre giri!!!
Complimenti a tutti ...Jarno il grande Caldelli che con gli infortuni mi mette dietro con una mano sola..e STE che ha fatto veramente una bella gara!!! |
Ciao a tutti!!! Finalmente dopo tutti gli inviti di simo748s ce l'ho fatta ad iscrivermi...nn nego che pero' mi ci è voluto il tutor che io con il pc sono negato!!!
Volevo associarmi a tutti gli aggettivi e le parole spese a discapito dellx-bikes, sono d'accordissimo!!! Volevo in oltre associarmi anche con chi dice che i problemi vengono dall'alto, perché l'organizzatore principale visto il livello delle manifestazioni, l'importanza e l'impegno che si è preso nel costruire tutto cio' debba essere sempre presente !!! Per essere organizzatore di un campionato non basta solo stilare un calendario e fare 7 telefonate per chiedere l'ok, bisogna essere presente con sudore e fatica fino anche le 3 di notte come noi del team inpiega...ti che veniamo da perugia e l'indomani mattina siamo andati a lavorare!!! Tanti complimenti per l'organizzazione della gara al Galliano, vermanente Fabiano sei da lodare, ma la tua esperienza serve pero' su tutte le piste perché tipo x-bikes dove mi pare ci siano stati sempre problemi servivi eccome!!! |
Quote:
Dice che vanno bene così e che c'è un errore ed il prossimo anno sarà corretto...aiutatemi a capire, siamo ancora nel 2009 vero ?? Poi di che errore si tratta che nella senior B sono corretti ?? |
Quote:
|
Quote:
cmq benvenuto sul forum, poi passa in area presentazioni per presentarti ;) |
bravo griz era ora che ti iscrivevi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |