Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Circuitotorre (http://www.minimotovrforum.it/piste/65280-circuitotorre.html)

crash 28-04-11 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1301840)
[

Ciao, non penso ci conosciamo,

visto che parlavate di modifiche alla pista mi sono permesso di dire qualcosa nell'intento comune di tutti,visto che cmq a torre ci giro io stesso, forse devastato è esagerato, ]

Ciao a te, sicuramente berremo una birra insieme la prossima volta.
Per la pista, Diego ci a detto delle cose e mi spiego:
=ci anno tolto tutto il parcheggio sull erba
=stanno togliendo meta del parcheggio che aveva le piastre a terra e per capire, mezzo metro dopo i pali della luce.
=per ora il posto giuria è stato spostato verso la strada di circa 10 metri e siamo fuori asse al traguardo.
Tutto questo comporta che per ora nulla cambia ma il più presto possibile si dovra rivoltare la pista e fare l arrivo dall altra parte. Di conseguenza quel punto sara anche la partenza.
La fortuna è che girando la pista si girera dalla parte opposta dove il tracciato è ancora vergine. Come spera abbia capito, stesso tracciato rivoltato sotto sopra < con la possibilita della variante.
Spero di essere\stato chiaro ricorda la birra ciao

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1301842)
non ho ben capito, si sta dicendo che è probabile che la pista di torre cambi COMPLETAMENTE fisionomia?

infatti, se non ho capito male... e dalle parole messe in evidenza sembra proprio cosí... si cambia il senso di rotazione!! cavoli....rivoluzioneeeee:doh:
Ma quello che mi preoccupa un pochino di piú (tanto fino a settembre c'é tempo di provarla) sono i parcheggi che sembrano mancare!! Dove si metteranno i ca. 200 piloti previsti per la gara TrofeoItaliaUisp??

erick78 28-04-11 20: 12

La fortuna è che girando la pista si girera dalla parte opposta dove il tracciato è ancora vergine. Come spera abbia capito, stesso tracciato rivoltato sotto sopra < con la possibilita della variante.
Spero di essere\stato chiaro ricorda la birra ciao[/QUOTE]

Ciao secondo me anche se giriamo la pista in senso antiorario le traiettorie x me? restano invariate apparte un pezzo centrale xcio' di vergine ce' solo il mio 00!! la birra ve la pago io ciao:si::si:

moreno 87 28-04-11 22: 53

Ciao secondo me anche se giriamo la pista in senso antiorario le traiettorie x me? restano invariate apparte un pezzo centrale xcio' di vergine ce' solo il mio 00!! la birra ve la pago io ciao:si::si:[/QUOTE]

:smt136 hahhahaha erik chiaro e limpido come sempre...ad ogni modo sono d'accordo anch'io le traiettorie sono circa le stesse:si:........ che il 00 di erik sia vergine questo non lo so :inc: hahhahhah

alainmanetta 28-04-11 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1301854)
infatti, se non ho capito male... e dalle parole messe in evidenza sembra proprio cosí... si cambia il senso di rotazione!! cavoli....rivoluzioneeeee:doh:
Ma quello che mi preoccupa un pochino di piú (tanto fino a settembre c'é tempo di provarla) sono i parcheggi che sembrano mancare!! Dove si metteranno i ca. 200 piloti previsti per la gara TrofeoItaliaUisp??

Sono da poco ritornato da una ricognizione notturna della pista dove tutti insieme abbiamo valutato lo stato attuale dei lavori. Quasi tutti tranne Diego sono concordi che così è migliore. Lui invece dice di aspettare ancora una settimana prima di gioire.
Il cambio di rotazione è un fattore possibile cioè un vantaggio per quando il tracciato diventerà troppo usato. Non certamente per questo anno.
Parcheggi. Accettiamo scommesse che ci staranno più di 200 piloti?
Contate sul Diegone che se avrà anche un solo dubbio per tempo darà comunicazione a Fantrini.

Roby+ 29-04-11 00: 11

Non ho ben capito: si gira solamente il verso di rotazione o si cambia anche tracciato?
La pista sarà chiusa per questi interventi o no?
Io ho provato a girare in senso contrario ma la doppia curva dopo il rettilineo (start attuale) non è la cosa ideale...

Officina23 29-04-11 10: 56

Lo spazio a disposizione è rettangolare e simmetrico, quindi penso che "girare" la pista voglia dire ruotare tutto di 180°, quindi rettilineo principale dal lato opposto rispetto ad ora e senso di marcia invariato.
Visto che ci sono "lavori in corso", qualcuno sa se sabato si potrà girare?

Steve-O 29-04-11 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1302097)
Lo spazio a disposizione è rettangolare e simmetrico, quindi penso che "girare" la pista voglia dire ruotare tutto di 180°, quindi rettilineo principale dal lato opposto rispetto ad ora e senso di marcia invariato.

Quoto, io volevo fare un giro domenica.....possibile??

Ste#155 29-04-11 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1301840)
[

Ciao, non penso ci conosciamo,

visto che parlavate di modifiche alla pista mi sono permesso di dire qualcosa nell'intento comune di tutti,visto che cmq a torre ci giro io stesso, forse devastato è esagerato, ]

Ciao a te, sicuramente berremo una birra insieme la prossima volta.
Per la pista, Diego ci a detto delle cose e mi spiego:
=ci anno tolto tutto il parcheggio sull erba
=stanno togliendo meta del parcheggio che aveva le piastre a terra e per capire, mezzo metro dopo i pali della luce.
=per ora il posto giuria è stato spostato verso la strada di circa 10 metri e siamo fuori asse al traguardo.
Tutto questo comporta che per ora nulla cambia ma il più presto possibile si dovra rivoltare la pista e fare l arrivo dall altra parte. Di conseguenza quel punto sara anche la partenza.
Spero di essere\stato chiaro ricorda la birra ciao

Questo modo di quotare solo pezzoni del mio discorso mi ricorda vagamente qualcuno O_o

Roby+ 29-04-11 12: 00

x alain e ki sa qualcosa

Quote:

E' davvero così il nuovo tracciato?
Sabato si può (tempo permettendo) girare :trattore: nel nuovo o vecchio tracciato?

SAGGIO 29-04-11 12: 11

Quote:

Rimango anch'io in attesa di sviluppi per il fine settimana grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 46.