Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

yarno74 17-04-09 16: 43

Ciao Wheeling si io ho gia' pagato pensavo che la tessera del club era un'altra cosa,allora sono gia' a posto.......:si:

folleeee@tisc 17-04-09 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 914360)
Ciao Wheeling si io ho gia' pagato pensavo che la tessera del club era un'altra cosa,allora sono gia' a posto.......:si:

Speriamo che sia bel tempooooooooooooooooooo

mottamix 18-04-09 10: 23

Finchè fra noi passerà il sorriso e il piacere di ritrovarsi e divertirsi insieme.. saremo sempre sicuri di essere sulla pista giusta..
-------------------------------------------------------------------------------------

GRANDISSIMO MINIGIO'.....PER TE IL PREMIO PULITZER DELLA PISTA!!!!!......

minigiò 20-04-09 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 914702)
Finchè fra noi passerà il sorriso e il piacere di ritrovarsi e divertirsi insieme.. saremo sempre sicuri di essere sulla pista giusta..
-------------------------------------------------------------------------------------

GRANDISSIMO MINIGIO'.....PER TE IL PREMIO PULITZER DELLA PISTA!!!!!......

:smt146 grazie Motta.. il premio Pulitzer è roba da grandi.. cose da americani :asd:.. io parlo con voi.. e sono sostanzialmente di animo "combattente" (pur considerando nessuno un nemico) per il sano ed il vero.. Sono convinto che il nostro linguaggio, della mente e del cuore, è lo stesso.. forse a me riesce solo un tantino meglio esprimere l'interiorità.. ma su questo ho e lavoro sempre molto.. anche qui è questione di "allenamento".. :si:

Poi non parlatemi di premi che in questo momento con i premi sono molto dibattuto.. A Treviglio correrò ancora nella cina h2o e nella 40cc.. ma sto meditando se uscire o meno dalla cat. cina x gareggiare solo nella 40cc.. Vincere deve essere un traguardo, una fatica.. non può essere ogni volta una discesa.. anche se per me sarà sempre e comunque una gran festa!!!! :rotfl: :smt124

Buona settimana raga.. e dai che il festone ormai è vicino!!!

:smt150

Wheeling#69 20-04-09 09: 25

Passi ad una made in italy?

Alex76 20-04-09 09: 40

Dai raga.... nn mollate la cina, sennò io contro chi corro poi? (almeno... contro chi cercherò di correre, eh eh)

Rimarrà solo il mio "socio" GianMario con il quale combattere...

minigiò 20-04-09 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 915717)
Passi ad una made in italy?

No no Wheel.. resto con la mia C1 46cc.. sto eliminando progressivamente i vari punti deboli e penso che anche nella 40cc posso provare ad essere competitivo.. diciamo puntare ad entrare nei 10.. un po' ambizioso forse, ma ci proverò.. :smt124

:lol1:

Panzer 20-04-09 11: 34

in caso di pioggia?l'organizzazione cosa pensa di fare?

Wheeling#69 20-04-09 12: 03

Io spero proprio che le previsioni siano farlocche come è già capitato.
Nel caso, se è variabile con anche un pò di pioggiarellina sicuramente si fa.
In caso di pioggia tipo quella di ieri in F1 mi sa che si rimanda :temporale:

Tucatucacincilla 20-04-09 12: 36

bhè l'anno scorso ho fatto 2 gare con asfalto bagnato e pioggerella, la situazione non era cosi drammatica... c'è da cambiare lo stile di guida, coprire il filtro aria per non inzupparlo d'acqua con conseguente spegnimento della moto e per chi ha i supermotori... stare attenti a dare gas!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.