Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   sondaggio gomme (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/63877-sondaggio-gomme.html)

smanettone ribelle 05-05-10 14: 15

bene giulio e paragonate alle sava???se il prezzo resta e diventa ancor piu vanatggioso rispetto a sava ben venga...io la metto su e provo in seyttimana..vedremo...ne stanno parlando bene in molti poi e da vedere le condizioni di asfalto caldoe in gg piu fresche....

AVOTECNICA 05-05-10 19: 27

accetto inviti a manifestazioni per poter presentare le gomme
:lol1: ovviamente agli stessi prezzi di chignolo
per notizia la sett prossima inizio i test alle gomme per minimoto:smt136

smanettone ribelle 05-05-10 20: 44

bene bene.....ma per una futura rain dai prezzi adeguati????????

pippo83 05-05-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 1140323)
provato le Unilli una parola sola
MICIDIALI :si: promosse a pieni voti

Bene bene allora...e rispetto alle vee rubber come vanno?

Giulio#30 05-05-10 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1140628)
Bene bene allora...e rispetto alle vee rubber come vanno?

bisogna sicuramente provarle a me son piaciute magari a te no chi lo sa... si compra si testa e si giudica :lol1:

smanettone ribelle 06-05-10 10: 11

vero....provata questa devo rimedia una veerubber e fare il paragone

pippo83 06-05-10 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 1140703)
bisogna sicuramente provarle a me son piaciute magari a te no chi lo sa... si compra si testa e si giudica :lol1:

Ovvio che provare di persona è la miglior cosa..però fino poco fa secondo te le vee-rubber erano le migliori...volevo solo capire a parer tuo qual'era la migliore tra le 2!

Giulio#30 06-05-10 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1140957)
Ovvio che provare di persona è la miglior cosa..però fino poco fa secondo te le vee-rubber erano le migliori...volevo solo capire a parer tuo qual'era la migliore tra le 2!

chi mi conosce sa che sono come il tempo non rinnego mai il passato ma se con il presente mi trovo meglio e faccio l'affare sono il primo ad andarci provare per credere :sbav: :lol1::smt136

pippo83 06-05-10 15: 19

Giulio io non ti accuso di rinnegare niente!il riferimento l'ho fatto solo perche sostenevi al tempo la superiorità delle vee rubber verso sava e pmt...quindi le unilli abbiamo capito che sono buone...ma sono meglio o peggio delle vee rubber dal tuo punto di vista???

Giulio#30 06-05-10 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1141078)
Giulio io non ti accuso di rinnegare niente!il riferimento l'ho fatto solo perche sostenevi al tempo la superiorità delle vee rubber verso sava e pmt...quindi le unilli abbiamo capito che sono buone...ma sono meglio o peggio delle vee rubber dal tuo punto di vista???

te ho gia' risposto prima non dico che sono migliori ma nemmeno peggiori ...... io mi sono trovato piu' che bene poi a 65 Euro vedi te gode anche la tasca :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.