![]() |
Quote:
La "grande fortuna" ha voluto però che dopo il primo giro tranciassi il pignone in pieno rettilineo.. :oops: ..(se non avessi una cinese da riparare in continuazione dovrei trovarmi un altro passatempo.. :rotfl: ) :lol1: Ah.. cmq Bono era subito dietro di me.. x cui la questione era ancora più tosta del previsto pure per me.. :trattore: :nospam: |
Ragazzi siete sempre GRANDISSIMI spero di rivedervi alla prossima con la mini in forma e senza i problemi di frizione che mi hanno fatto fermare dopo solo 4 giri in gara 2....pero in compenso mi sono divertito un sacco:si::si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi!! giornata stupenda!!! nonostante gli svariati problemi iniziali che mi hanno tenuto fermo x tutte le prove libere..risolti poi grazie all'aiuto prezioso da varie persone...
cmq, x non aver mai nemmeno provato la moto con cui poi ho corso mi ritengo soddisfatto del 37.1 che e stato anche il miglior giro della 2manche della mia batteria.. grazie mille. la prox volta prometto che sarò piu preparato!! studierò meglio il mezzo!! hehe.. grazie a tt! mi spiace x la macchina della tipozza di mio frate.. che sfiga.. |
Quote:
Complimenti dai.. ci vediamo presto! :trattore: Grandissimo anche Dav.. che in sordina ci ha dato la paga alla grande :smt136 Ciaooooo :smt150 |
Quote:
RIBADISCO: NUOVO RECORD UFFICIALE: 25.025 mammamia mammamia mammamia |
complimenti a tutti ... giornata eccelsa . chi ben comincia è già a metà dell'opera , un proverbio così cita , penso che il wlb sia iniziato in questo modo. bravissimi veramente , è stato esaltato lo spirito di competizione non quello di antagonismo. :smt136 per noi del salamella è ,come gruppo, una giornata da incorniciare .... minigiò secondo e fabio primo in cat 40 . miticiiiiii . una domanda ma il trofeo materasso lo fate? forse lì sarei primo con unacaduta nelle qualifiche una in gara 1 e ben 4 in gara2:lingua: un grande saluto a tutti:smt142
|
Quote:
io alle 9.00 eheheheh non mi sono mica svegliato prima(maledetta sveglia)!! vi attendiamo con ansia per la prossima gara alla quale io arrivo incaSSatissimo!!! |
Quote:
:pistola: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 46. |