Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   15/3 prima gara WLB TOUR 2009 - PISTA FUJIMA - antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63262-15-3-prima-gara-wlb-tour-2009-pista-fujima-antegnate.html)

minigiò 16-03-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 891204)
ciao a tutti ragazzi!! ke dire sempre i numeri una dai mitici organizzatori ai partecipanti!
ho avuto l'onore di conoscere persone nuove! fra cui un bel osso duro da passare.... aster76! in gara 1 ho fatto di tutto per passarti:rotfl: ma non c'è l'ho fatta:lol1:
bellissima giornata!!! alla prossima!!!!
coauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!

Cape.. in gara 1 io ti ero subito dietro.. non sei riuscito a passare Aster.. ma forse ti è andata meglio che non esserti beccato una sportellata da me.. :asd:
La "grande fortuna" ha voluto però che dopo il primo giro tranciassi il pignone in pieno rettilineo.. :oops: ..(se non avessi una cinese da riparare in continuazione dovrei trovarmi un altro passatempo.. :rotfl: ) :lol1:
Ah.. cmq Bono era subito dietro di me.. x cui la questione era ancora più tosta del previsto pure per me.. :trattore: :nospam:

Draco brothers 16-03-09 13: 43

Ragazzi siete sempre GRANDISSIMI spero di rivedervi alla prossima con la mini in forma e senza i problemi di frizione che mi hanno fatto fermare dopo solo 4 giri in gara 2....pero in compenso mi sono divertito un sacco:si::si::si:

cape 16-03-09 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 891231)
Cape.. in gara 1 io ti ero subito dietro.. non sei riuscito a passare Aster.. ma forse ti è andata meglio che non esserti beccato una sportellata da me.. :asd:
La "grande fortuna" ha voluto però che dopo il primo giro tranciassi il pignone in pieno rettilineo.. :oops: ..(se non avessi una cinese da riparare in continuazione dovrei trovarmi un altro passatempo.. :rotfl: ) :lol1:
Ah.. cmq Bono era subito dietro di me.. x cui la questione era ancora più tosta del previsto pure per me.. :trattore: :nospam:

beh ma dopo un giro appena iniziata la gara è facile dire ero subito dietro di te:lol1::lol1: contano i risultati non le parole:lol1::lol1::lol1::lingua:

resa1986 16-03-09 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 891239)
beh ma dopo un giro appena iniziata la gara è facile dire ero subito dietro di te:lol1::lol1: contano i risultati non le parole:lol1::lol1::lol1::lingua:

sei il solito polentone!!!!ahahahahahahaah

giako_blade 16-03-09 14: 01

ragazzi!! giornata stupenda!!! nonostante gli svariati problemi iniziali che mi hanno tenuto fermo x tutte le prove libere..risolti poi grazie all'aiuto prezioso da varie persone...
cmq, x non aver mai nemmeno provato la moto con cui poi ho corso mi ritengo soddisfatto del 37.1 che e stato anche il miglior giro della 2manche della mia batteria..
grazie mille. la prox volta prometto che sarò piu preparato!! studierò meglio il mezzo!! hehe..
grazie a tt!
mi spiace x la macchina della tipozza di mio frate.. che sfiga..

minigiò 16-03-09 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 891239)

Giusto Cape.. infatti ho riportato parole e fatti !!! :lingua: :nospam:

Complimenti dai.. ci vediamo presto! :trattore:

Grandissimo anche Dav.. che in sordina ci ha dato la paga alla grande :smt136

Ciaooooo :smt150

mattiasco 16-03-09 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 891259)
ragazzi!! giornata stupenda!!! nonostante gli svariati problemi iniziali che mi hanno tenuto fermo x tutte le prove libere..risolti poi grazie all'aiuto prezioso da varie persone...
cmq, x non aver mai nemmeno provato la moto con cui poi ho corso mi ritengo soddisfatto del 37.1 che e stato anche il miglior giro della 2manche della mia batteria..
grazie mille. la prox volta prometto che sarò piu preparato!! studierò meglio il mezzo!! hehe..
grazie a tt!
mi spiace x la macchina della tipozza di mio frate.. che sfiga..

27.1 spero....:smt136

RIBADISCO: NUOVO RECORD UFFICIALE: 25.025
mammamia mammamia mammamia

ila 16-03-09 14: 38

complimenti a tutti ... giornata eccelsa . chi ben comincia è già a metà dell'opera , un proverbio così cita , penso che il wlb sia iniziato in questo modo. bravissimi veramente , è stato esaltato lo spirito di competizione non quello di antagonismo. :smt136 per noi del salamella è ,come gruppo, una giornata da incorniciare .... minigiò secondo e fabio primo in cat 40 . miticiiiiii . una domanda ma il trofeo materasso lo fate? forse lì sarei primo con unacaduta nelle qualifiche una in gara 1 e ben 4 in gara2:lingua: un grande saluto a tutti:smt142

mattiasco 16-03-09 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 891182)
Il Folle , ha provato venerdi' con Yarno e eravamo ok , ma quando mi hanno detto che dovevo essere li per le 7 , mi sono smontato , sai devo spararmi 2 ore di macchina e e assieme a me non veniva nessuno , sai se fai le corna mi dovevo far male , ma da adesso in poi , rientrano anche i 3 pazzi di sondrio , Brem Brem ,e Bundy , poi sara' tutta un'altra musica .Comunque bravi a tutti .

bhè capisco ma non so in quanti erano li' alle 7...
io alle 9.00 eheheheh non mi sono mica svegliato prima(maledetta sveglia)!!
vi attendiamo con ansia per la prossima gara alla quale io arrivo incaSSatissimo!!!

mattiasco 16-03-09 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 891113)
Castrazione per i delinquenti che hanno rovinato e spaccato le macchine... :mitra:

straquoto!!
:pistola:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 46.