Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

doddo75 09-02-09 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 866873)
era una mia supposizione!! tranquillo!! non pensavo ci fosse tanata gente pronta a rimettere mani alla propia mini ad aria stramodificata! oppure addirittura comprarne un altra!!!! qui se lamentano tutti della crisi, ma i soldi per le mini non mancano a nessuno! e'.....? :rotfl: cmq vedremo!! io da parte mia non so' che fare devo riflettere! al massimo mi potrei comprare una mini ex noleggio! 80€!!
cmq quello che io voglio dire!! e' siete sicuri che poi verranno fatti i controlli adeguati!!
ovvero metti che ci sono una 15 di partecipanti alla stock altrettanti nelle altre categorie, che fanno aprire i motori a tutti prima di iniziare la gara? ce ne vuole di tempo!! secondo me sara' difficile, e alla fine ci sara' sicuramente qualche furbetto.....
staremo a vedere!!

le verifiche tecniche vengono svolte dopo gara in parco chiuso ai primi cinque piu uno a discrezione del C.T. ........ (in questo caso non sò fino a quale posizione)............. :moto::trattore:

minidindo 09-02-09 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 866885)
Premetto che non sono un gran intenditore di minicinaaria... però per me sono state divise male le categorie. Giusta la stock con tutti i pezzi che volete montare (alla pazzia non c'è mai fine) ma nella categoria base io avrei dato l'opportunità di montare tutto cina (bb albero spalle piene ecc ecc). Visto che la maggior parte delle mini sono in questa configurazione, e non si andranno mai a gareggiare con chi monta tdr.

giustissimo!! anche secondo me!! alla fine si avrebbe una categoria per quelli con le cina ad aria modificate solo con pezzi tdr motori!! e un altra categoria con le modifiche cinesi!!! che facessero un altra categoria!! o vietassero nella open i pezzi tdr!( cosi la tdr fallisce...:rotfl:)

Kennyroberts35 09-02-09 16: 21

Il fatto è che anche l'albero a spalle piene cinese è facilmente camuffabile con uno TDR con circa 2mm di corsa in più...ovvero il corsa 34,00.

Con l'originale "spaccato" è quello e basta, anche se si dovrebbe specificare quanto al MAX può essere "spaccato" un albero motore originale...la materia è ancora complicata!

L'unica cosa che non tollero è il filtro...che senso ha la "scatoletta"? Meglio un conetto racing...costa 10,00 euro...

Nella OPEN o Special come volete i motori TDR non saranno gli unici sulla piazza...c'è anche BZM, Polini ecc. ;-)

rm minimoto 09-02-09 20: 55

per l' albero spaccato come dici ( originale cinese ) puoi scegliere tu , ci sono due tipi , prendi quello che ritieni piu indicato al tuo motore .
anche io ero gia pronto , poi ieri mi ha detto che il pieno non si puo' montare e adesso ho appena finito di richiudere il tutto con quello spaccato .( le regole so regole )
per il filtro , non vedo dove sta il problema nel montare la scatola , :smt132non e' che quello racing ti da un cavallo :rotfl:
guarda che il problema maggiore sono i carburatori , se riesci a farli andare bene senza che ti perda una goccia di benzina , fammelo sapere:si:.

Kennyroberts35 10-02-09 11: 17

Perchè ho già il conico! Però le regole so regole...(me attengo a quello che dici te:si:).

Io penso di chiudere il tutto domenica, il problema è che se vedemo direttamente alla gara penso. Non ho tempo nemmeno x il rodaggio...:doh:

Me deve dì bene che tutto va come deve andara già da subito...certo la messa a punto è 'na cosa ch m'è sempre mancata! La prima sarà uno sbando...ci sarà sicuramente bagarre al centro. Garantito!:smt121

...e credo anche che saremo numerosi...:smt136

ufo 10-02-09 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 867016)
Il fatto è che anche l'albero a spalle piene cinese è facilmente camuffabile con uno TDR con circa 2mm di corsa in più...ovvero il corsa 34,00.

Con l'originale "spaccato" è quello e basta, anche se si dovrebbe specificare quanto al MAX può essere "spaccato" un albero motore originale...la materia è ancora complicata!

L'unica cosa che non tollero è il filtro...che senso ha la "scatoletta"? Meglio un conetto racing...costa 10,00 euro...

Nella OPEN o Special come volete i motori TDR non saranno gli unici sulla piazza...c'è anche BZM, Polini ecc. ;-)

Si quella open sarà ancora più bella e ricca di sorprese per 2 anni siamo stati sul podio adesso vediamo cosa sarà possibile fare per rimanere sempre li noi ci siamo.

Kennyroberts35 10-02-09 15: 33

UFO, guardala dal lato positivo, finalmente potrai utilizzare il tuo 44mm ricavato dal pieno...

...alla fine la vera battaglia sarà sui costi. Se riesci a produrre su scala industriale e rimanere in concorrenza ben vengano le tue novità. I tuoi componenti abbiamo già visto che fanno la differenza, ti aspetta una bella sfida sicuramente...

...ci si vede giù! Ciao:si:

harry potter 12-02-09 18: 11

agazzi mancaa pocooo

svitato#17 12-02-09 18: 22

E si nn vedo l'ora :si:

rm minimoto 12-02-09 20: 43

io ancora devo cominciare :smt146 :smt146
non ho fatto nemmeno un giro da l' ultima gara :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49.