![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto è che anche l'albero a spalle piene cinese è facilmente camuffabile con uno TDR con circa 2mm di corsa in più...ovvero il corsa 34,00.
Con l'originale "spaccato" è quello e basta, anche se si dovrebbe specificare quanto al MAX può essere "spaccato" un albero motore originale...la materia è ancora complicata! L'unica cosa che non tollero è il filtro...che senso ha la "scatoletta"? Meglio un conetto racing...costa 10,00 euro... Nella OPEN o Special come volete i motori TDR non saranno gli unici sulla piazza...c'è anche BZM, Polini ecc. ;-) |
per l' albero spaccato come dici ( originale cinese ) puoi scegliere tu , ci sono due tipi , prendi quello che ritieni piu indicato al tuo motore .
anche io ero gia pronto , poi ieri mi ha detto che il pieno non si puo' montare e adesso ho appena finito di richiudere il tutto con quello spaccato .( le regole so regole ) per il filtro , non vedo dove sta il problema nel montare la scatola , :smt132non e' che quello racing ti da un cavallo :rotfl: guarda che il problema maggiore sono i carburatori , se riesci a farli andare bene senza che ti perda una goccia di benzina , fammelo sapere:si:. |
Perchè ho già il conico! Però le regole so regole...(me attengo a quello che dici te:si:).
Io penso di chiudere il tutto domenica, il problema è che se vedemo direttamente alla gara penso. Non ho tempo nemmeno x il rodaggio...:doh: Me deve dì bene che tutto va come deve andara già da subito...certo la messa a punto è 'na cosa ch m'è sempre mancata! La prima sarà uno sbando...ci sarà sicuramente bagarre al centro. Garantito!:smt121 ...e credo anche che saremo numerosi...:smt136 |
Quote:
|
UFO, guardala dal lato positivo, finalmente potrai utilizzare il tuo 44mm ricavato dal pieno...
...alla fine la vera battaglia sarà sui costi. Se riesci a produrre su scala industriale e rimanere in concorrenza ben vengano le tue novità. I tuoi componenti abbiamo già visto che fanno la differenza, ti aspetta una bella sfida sicuramente... ...ci si vede giù! Ciao:si: |
agazzi mancaa pocooo
|
E si nn vedo l'ora :si:
|
io ancora devo cominciare :smt146 :smt146
non ho fatto nemmeno un giro da l' ultima gara :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |