![]() |
eh no caro... vedo che anche tu come coerenza non sei molto efficiente, l'hai scritto tu che "le regole ci sono e devono essere rispettate"
allora anche io mi presento col mio bel radiale... troppo comodo... se voglimao essere corretti lo siamo TUTTI e fino alla fine... |
senti fino ha che c'e' un regolamento va rispettato , tu rispettalo poi sara il direttore tecnico a squalificare chi non è regolare .
io sono coerente |
"vedremo come applicheranno il regolamento" non è coerente con "le regole ci sono e vanno rispettate".
io lo rispetto e pretendo che lo rispettino anche gli altri. |
allora perche fare un processo su una cosa che è semplicissima da applicare , una cinese puo cambiare tutto , ma deve avere l'impianto freni cinese comprese le leve le pasticche e tutto il resto , come poi per la italiana .
Non vedo perche stare a scannarsi per una cosa che si potra verificare solo alla prima occasione di gara . |
semplicemente perchè non è verificabile se non c'è un listino su cui fare il riscontro! mi pare che tu sia l'unico a non averlo ancora capito...
|
scusate ma non si potrebbe portare qui il responsabile della uisp e fargli leggere questa discussione???
|
è iscritto ma non scrive e non so nemmeno se legga
|
Quote:
me lo rispiegate un'altra volta?? :doh: :doh: :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 27. |