Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   in UISP anche con le cinesi (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/59939-uisp-anche-cinesi.html)

manu491 11-12-08 12: 33

eh no caro... vedo che anche tu come coerenza non sei molto efficiente, l'hai scritto tu che "le regole ci sono e devono essere rispettate"
allora anche io mi presento col mio bel radiale... troppo comodo... se voglimao essere corretti lo siamo TUTTI e fino alla fine...

SCALLONISI 11-12-08 12: 53

senti fino ha che c'e' un regolamento va rispettato , tu rispettalo poi sara il direttore tecnico a squalificare chi non è regolare .
io sono coerente

manu491 11-12-08 12: 57

"vedremo come applicheranno il regolamento" non è coerente con "le regole ci sono e vanno rispettate".
io lo rispetto e pretendo che lo rispettino anche gli altri.

SCALLONISI 11-12-08 13: 08

allora perche fare un processo su una cosa che è semplicissima da applicare , una cinese puo cambiare tutto , ma deve avere l'impianto freni cinese comprese le leve le pasticche e tutto il resto , come poi per la italiana .
Non vedo perche stare a scannarsi per una cosa che si potra verificare solo alla prima occasione di gara .

manu491 11-12-08 13: 12

semplicemente perchè non è verificabile se non c'è un listino su cui fare il riscontro! mi pare che tu sia l'unico a non averlo ancora capito...

Madamix 11-12-08 13: 27

scusate ma non si potrebbe portare qui il responsabile della uisp e fargli leggere questa discussione???

manu491 11-12-08 13: 50

è iscritto ma non scrive e non so nemmeno se legga

simo748s 11-12-08 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 830124)
Simo si parla della regola dei freni, è uscita fuori perchè vogliono far correre le minimoto cinesi nella UISP.
Quindi il discorso è: per quale motivo io con l'italiana devo montare componenti tutti a listino delle case e poi fanno correre le cinesi che non hanno un catalogo ben definito e non hanno omologazione di nulla?
Giustamente a questo punto chi ha il radiale, oppure una tipologia diversa da quelle che ci sono a catalogo si incazza e non lo reputa giusto.
Quindi se non posso montare il radiale perchè non omologato, le cinesi non possono correre perchè non omologate.

boh, io son di coccio e non ho ancora capito:smt132
me lo rispiegate un'altra volta??
:doh: :doh: :doh:

lorenzo#37 11-12-08 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 830269)
allora perche fare un processo su una cosa che è semplicissima da applicare , una cinese puo cambiare tutto , ma deve avere l'impianto freni cinese comprese le leve le pasticche e tutto il resto , come poi per la italiana .
Non vedo perche stare a scannarsi per una cosa che si potra verificare solo alla prima occasione di gara .

è proprio questa la cosa grave, una cinese corre con l'impianto cinese e chi ha un radiale "formula" (stessa marca di quello che montano di serie, cambia l'attacco) o un "hope" perchè ha un supporto pinza "artigianale" non può montarlo

SCALLONISI 11-12-08 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 830327)
boh, io son di coccio e non ho ancora capito:smt132
me lo rispiegate un'altra volta??
:doh: :doh: :doh:

:pistola: meno male che ci sei tu :smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 27.