Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
(Messaggio 949660)
c'era un utente nel forum che aveva questa mini ed andava pure bene.
i pezzi si trovano senza nessun problema, avotecnica è ben fornito di materiale e non manca di certo dei ricambi per i suoi prodotti!!!
la robustezza del telaio è ottima, ho avuto modo di tastare con mano il prodotto ed effettivamente è fatto 1000 volte meglio del traliccio della mia C1...
Ragazzi l'abbiamo già detto, questa è la "D1" delle minimoto ad aria, la migliore, c'è poco da menarsela.
|
si matrix, ok è la miglior cinese ad aria, però avendola vista e provata(e penso che di quelli che han scritto in precedenza forse sei l'unico) avrai pur enotato che fors eè il caso di smetterla di paragonarla alla d1 a liquido...perchè di uguale non c'è proprio niente...c'è solo il telaio che è diciamo "simile"
La vera d1 è fatta 100 volte meglio, ha le pinze buone, i cerchi buoni e chi ne ha più ne metta....
qua i cerchi son i soliti, le pinze idem, le pedaline niente di nuovo, sono appunto quelle della z1 adattate a questo telaio, anche se sono poste nettamente troppo indietro, e ciò fa stare le gambe molto piegate a scapito della comodità....
come in foto qua sotto (non guardate le carene in questa foto visto che son state fatte in kevlar e carbonio)
http://www.shrani.si/f/3b/AG/3s9OVqcP/q36.jpg
cmq niente da dire...è la miglior cina ad aria in commercio...ma non è tutto oro quel che luccica.
|