Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   stà arrivando (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/59738-st-arrivando.html)

matrixgab 16-06-09 08: 26

c'era un utente nel forum che aveva questa mini ed andava pure bene.

i pezzi si trovano senza nessun problema, avotecnica è ben fornito di materiale e non manca di certo dei ricambi per i suoi prodotti!!!

la robustezza del telaio è ottima, ho avuto modo di tastare con mano il prodotto ed effettivamente è fatto 1000 volte meglio del traliccio della mia C1...

Ragazzi l'abbiamo già detto, questa è la "D1" delle minimoto ad aria, la migliore, c'è poco da menarsela.

ferrk 16-06-09 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 949660)

i pezzi si trovano senza nessun problema, avotecnica è ben fornito di materiale e non manca di certo dei ricambi per i suoi prodotti!!!

la robustezza del telaio è ottima, ho avuto modo di tastare con mano il prodotto ed effettivamente è fatto 1000 volte meglio del traliccio della mia C1...

Ragazzi l'abbiamo già detto, questa è la "D1" delle minimoto ad aria, la migliore, c'è poco da menarsela.

mannaggia hihih quoto e sottoscrivo e la migliore ehe...

Ste#155 16-06-09 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 949660)

si matrix, ok è la miglior cinese ad aria, però avendola vista e provata(e penso che di quelli che han scritto in precedenza forse sei l'unico) avrai pur enotato che fors eè il caso di smetterla di paragonarla alla d1 a liquido...perchè di uguale non c'è proprio niente...c'è solo il telaio che è diciamo "simile"
La vera d1 è fatta 100 volte meglio, ha le pinze buone, i cerchi buoni e chi ne ha più ne metta....
qua i cerchi son i soliti, le pinze idem, le pedaline niente di nuovo, sono appunto quelle della z1 adattate a questo telaio, anche se sono poste nettamente troppo indietro, e ciò fa stare le gambe molto piegate a scapito della comodità....
come in foto qua sotto (non guardate le carene in questa foto visto che son state fatte in kevlar e carbonio)
http://www.shrani.si/f/3b/AG/3s9OVqcP/q36.jpg

cmq niente da dire...è la miglior cina ad aria in commercio...ma non è tutto oro quel che luccica.

matrixgab 16-06-09 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 949852)
si matrix, ok è la miglior cinese ad aria, però avendola vista e provata(e penso che di quelli che han scritto in precedenza forse sei l'unico) avrai pur enotato che fors eè il caso di smetterla di paragonarla alla d1 a liquido...perchè di uguale non c'è proprio niente...c'è solo il telaio che è diciamo "simile"
La vera d1 è fatta 100 volte meglio, ha le pinze buone, i cerchi buoni e chi ne ha più ne metta....
qua i cerchi son i soliti, le pinze idem, le pedaline niente di nuovo, sono appunto quelle della z1 adattate a questo telaio, anche se sono poste nettamente troppo indietro, e ciò fa stare le gambe molto piegate a scapito della comodità....
come in foto qua sotto (non guardate le carene in questa foto visto che son state fatte in kevlar e carbonio)
cmq niente da dire...è la miglior cina ad aria in commercio...ma non è tutto oro quel che luccica.

forse non sono stato chiaro.
io NON ho paragonato la mini ad aria alla D1!
ho detto che quella è la "D1 delle aria", per intendere che è la migliore delle aria (dato per assodato che la D1 è la migliore delle liquido).
spiegato mi sono?

Ste#155 16-06-09 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 949870)
forse non sono stato chiaro.
io NON ho paragonato la mini ad aria alla D1!
ho detto che quella è la "D1 delle aria", per intendere che è la migliore delle aria (dato per assodato che la D1 è la migliore delle liquido).
spiegato mi sono?

si,scusami matrix, mi sono espresso male io e hai frainteso,il mio messaggio nel quale riferivo del paragone con le d1 a liquido non era riferito a te, mi son espresso male io:si:

Io_N-Bello 16-06-09 14: 55

e rispetto ad una luky?

matrixgab 16-06-09 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 949873)
si,scusami matrix, mi sono espresso male io e hai frainteso,il mio messaggio nel quale riferivo del paragone con le d1 a liquido non era riferito a te, mi son espresso male io:si:

ci siamo impaperati :si:

matrixgab 21-07-09 11: 26

per chi voleva acquistare il solo telaio di questa moto...
mi sa che è il caso che mandiate un pm alla persona giusta...
mi sa che c'è qualcosa che vi aspetta ... :rotfl: :smt121

baffos 21-07-09 18: 18

cioè?
verrà venduto a parte il telaio
da avotecnica?

minidindo 21-07-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 969710)
cioè?
verrà venduto a parte il telaio
da avotecnica?

magari......!!!! ci faccio un pensierino!! se e' piu' comodo di un wt?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02.