Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

Cayman Racing 15-12-08 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 831880)
Ecco! Se tu mi dicevi che ideale era 13/38... Avendo un 40 dietro in effetti avevo più tiro in uscita... Della gialla!
Come velocità andava bene...

Più che altro la mia paura, è che quei 2 secondi fossero condizionati anche dal telaio... La sua era nuova nuova ... La mia è quella col "culo saldato" ... Ma 2 sec di telaio mi impauriscono nn poco... Se così fosse c'è solo una cura...: polso...

due secondi sono troppi per un discorso di telaio...e un discorso di farci la mano e di capire dove e il limite della moto cosi riuscirai a sfruttarla al maglio e gli stai dietro..

Cayman Racing 15-12-08 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da 999s28 (Messaggio 830079)
domada;
io ho trovato un minimotard polini usato telaio grigio H2O....ma....dalle foto che mi ha inviato vedo che e' montato il mono posteriore e le forcelle non sono a pacco...ma i 2T non erano senza???

come dice jaco e un minicross portato a minimotard ma non e la stessa cosa te ne accorgerai subito quando vai in pista...ti conviene valutare qualche altra offerta...
bernini a ferrara ne ha sempre di usati e messi alla grande con la sua garanzia...prova li se ti interessa...io ne ho presi 2 li e poi ho portato altri 3 amici ed e molto serio e disponibile..

MACKIE 17-12-08 21: 02

Bisogna che faccia bel tempo il prima possibile ... Altro che innondazioni ... Poi se riusciamo a vederci e magari gli dai una occhiata tu all'arancia meccanica... Sarebba super!!!

Intanto in caso non tornassi... Auguri a tutti !!!

Campos 18-12-08 21: 14

Cercare il tempone in pieno inverno non è proprio il massimo.. Usa qualche weekend libero e la pista per provare alcune soluzioni a livello di motore/ciclistica, ma non di certo per portare al limite il tutto.
Mackie se hai il modello vecchio, come il mio, il tuo handicap per il tempo sul giro non è dovuto al telaio ( o perlomeno non in misura così marcata) bensì dal feeling che hai con il tuo mezzo. Ad esempio, se ancora non lo hai fatto, passa ad un disco maggiorato all'anteriore.. Il 150mm di serie, unito ai freni meccanici è troppo poco modulabile specialmente nelle staccate secche e violente!

Tempo permettendo sarebbe l'ideale ritrovarsi uno dei prossimi weekend in pista, per discutere di persona di tutte le migliorie applicabili ai minimotard; con i mezzi sottomano è tutto un'altro discorso!

Ciao!

Cayman Racing 19-12-08 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Campos (Messaggio 835464)
Cercare il tempone in pieno inverno non è proprio il massimo.. Usa qualche weekend libero e la pista per provare alcune soluzioni a livello di motore/ciclistica, ma non di certo per portare al limite il tutto.
Mackie se hai il modello vecchio, come il mio, il tuo handicap per il tempo sul giro non è dovuto al telaio ( o perlomeno non in misura così marcata) bensì dal feeling che hai con il tuo mezzo. Ad esempio, se ancora non lo hai fatto, passa ad un disco maggiorato all'anteriore.. Il 150mm di serie, unito ai freni meccanici è troppo poco modulabile specialmente nelle staccate secche e violente!

Tempo permettendo sarebbe l'ideale ritrovarsi uno dei prossimi weekend in pista, per discutere di persona di tutte le migliorie applicabili ai minimotard; con i mezzi sottomano è tutto un'altro discorso!

Ciao!

rivolto a tutti... fantini l'organizzatore del campionato 2009 minimotard sta per organizzare un ritrovo per miimotard,mi ha scritto prima le sue intenzioni ora aspetto che mi dia una data precisa e vi comunico il tutto...ciao

jaco 20-12-08 17: 52

http://img356.imageshack.us/img356/5...xp1r001zl2.jpg
http://img356.imageshack.us/img356/p...pg/1/w1280.png ECCO il mio motardino regalino x natale!!!!!!

MACKIE 21-12-08 01: 43

Quote:

Originariamente inviata da Campos (Messaggio 835464)

Ciao!

Io onestamente da quando l'ho comprata son andato 1 volta al ripapersico e 1 volta a xbikes ...
Per cui di esperienza sopra ne devo fare ancora... Ho appena iniziato!!! Da settembre a novembre ho corso sempre con i noleggio di xbikes ...e basta ... Il freno davanti? A me al momento va benissimo.. Poi vedremo...

Come già detto le migliorie per me son i rapporti giusti da trovere per ogni pista ... Il resto lo deve fare il polso!

king kong 21-12-08 08: 27

king kong

auguroni al mio amico jaco per il motardino . si ricomincia con nuove esperienze .beppe ti aspetta in pista hhiihihi .:smt136

Cayman Racing 21-12-08 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 836400)
Immagine

Immagine
ECCO il mio motardino regalino x natale!!!!!!

grande jaco ora inizia la malattia per queste piccole bestie o come la chiamo io "figlie"... a presto....

jaco 21-12-08 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 836787)
grande jaco ora inizia la malattia per queste piccole bestie o come la chiamo io "figlie"... a presto....

he he he!!! gia iniziata la malattia!!!!hee oggi primo approccio!!!! giusto x testare se tutto ok!!!! infatti non è molto carburato!!! azz..x il resto tutto ok!!! ma la configuraz del 19..è spillo w3 alla 3° tacca dall'alto!!. valvola da 40!!getto min.50 .max. 94(non è magra?)polv. 262 au...girellando un po mi sono accorto che non va bene di carburaz...al minimo è perfetta a meta' non va ratella e poi muore!! manca benza!!!! se apro tutto in alto è ok!!! mi sembra magra in progressione!!!!!! intanto ho ingrassato 3 punti il max.(guardando la candela era un po magrina!!). alzato lo spillo d 1 tacca alla 2° ed è molto meglio ma non ancora ok!!! mi dite come avete configurato il vostro 19... op il 21!!!!! grazie ciaoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.