![]() |
Quote:
|
Quote:
bernini a ferrara ne ha sempre di usati e messi alla grande con la sua garanzia...prova li se ti interessa...io ne ho presi 2 li e poi ho portato altri 3 amici ed e molto serio e disponibile.. |
Bisogna che faccia bel tempo il prima possibile ... Altro che innondazioni ... Poi se riusciamo a vederci e magari gli dai una occhiata tu all'arancia meccanica... Sarebba super!!!
Intanto in caso non tornassi... Auguri a tutti !!! |
Cercare il tempone in pieno inverno non è proprio il massimo.. Usa qualche weekend libero e la pista per provare alcune soluzioni a livello di motore/ciclistica, ma non di certo per portare al limite il tutto.
Mackie se hai il modello vecchio, come il mio, il tuo handicap per il tempo sul giro non è dovuto al telaio ( o perlomeno non in misura così marcata) bensì dal feeling che hai con il tuo mezzo. Ad esempio, se ancora non lo hai fatto, passa ad un disco maggiorato all'anteriore.. Il 150mm di serie, unito ai freni meccanici è troppo poco modulabile specialmente nelle staccate secche e violente! Tempo permettendo sarebbe l'ideale ritrovarsi uno dei prossimi weekend in pista, per discutere di persona di tutte le migliorie applicabili ai minimotard; con i mezzi sottomano è tutto un'altro discorso! Ciao! |
Quote:
|
http://img356.imageshack.us/img356/5...xp1r001zl2.jpg
http://img356.imageshack.us/img356/p...pg/1/w1280.png ECCO il mio motardino regalino x natale!!!!!! |
Quote:
Per cui di esperienza sopra ne devo fare ancora... Ho appena iniziato!!! Da settembre a novembre ho corso sempre con i noleggio di xbikes ...e basta ... Il freno davanti? A me al momento va benissimo.. Poi vedremo... Come già detto le migliorie per me son i rapporti giusti da trovere per ogni pista ... Il resto lo deve fare il polso! |
king kong
auguroni al mio amico jaco per il motardino . si ricomincia con nuove esperienze .beppe ti aspetta in pista hhiihihi .:smt136
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |