![]() |
io credo ke se una gomma debba lavorare in maniera ottimale a 1,5 bar ( valore a caso) e si inizia a far lavorare magari a 0,9 si ha un degrado irrimediabile della mescola o addirittura il distacco della mescola dalla carcassa ( distacco interno)
quindi anke alzando successivamente la pressione , magari a 2,5 , ormai il malfatto è fatto e la gomma non potra' mai + esprimersi come si deve spero ke il concetto sia kiaro e questo comunque non è 1 attacco a gigi3, ma semplicemente 1 MIO parere tecnico ;) io fossi in te seguirei innanzitutto i consigli del produttore ( o distributore) sull'utilizzo di tali gomme anke io ho sempre usato pmt e mi trovavo bene pero' ho avuto voglia di provare la concorrenza ed ho seguito i consigli del distributore italiano ( serio e disponibile) ed a dire il vero difficilmente ritornero' a pmt logicamente ci vuole sempre 1 piccolo periodo di conoscenza col nuovo prodotto, ma una volta passato....... ciao e buona fortuna ;) |
ti quoto Lello...il tuo discorso è ineccepibile...nulla da aggiungere!!!:si:
|
Anche se sono della concorrenza, credo pure io che il degrado sia stato dovuto ad una pressione di utilizzo errata in partenza (poi sarà gigi3 a dirci quale ha usato all'inizio) cosi da compromettere irrimediabilmente la gomma.
|
il problema penso sia stato che x fare le varie prove di pressione logicamente la gomma si comincia a rovinare da subito se non si usa da subito la pressione giusta e allora alla fine è normale che anche se si trova la giusta pressione ormai la gomma è rovinata dalle varie prove che abbiamo fatto partiamo sempre da una base che non ci ha mai dato problemi e cioè posteriore 1.6 e anteriore 1.4 poi siccome che ci ho corso parecchio con queste gomme riesco a sentire dove posso calare o aumentare la pressione ma se no si conoscono bene è normale che le prime volte bisogna girarci x conoscerle al meglio ricordiamoci che le gomme sono un bel 50% dell'andatura della mini perciò sono un fattore molto fondamentale
|
cmq ragazzi provate anche le altre case che abbiamo a disposizione e cioè anche le gomme sava sono un'ottima alternativa non soffermiamoci sempre con le pmt diamo spazio anche alle altre case costruttrici può darsi che ne rimaniamo soddisfatti tentar non nuoce
|
Quote:
ed a dire il vero tutto è successo:sbav:.........tranne qualcosa ke potesse nuocermi ;) :si: |
anche oggi abbiamo fatto la gara del Trofeo Torre di Mosto con gomme Vee Rubber risultato della nuova serie 266N
....................................ECCEZZIONALI.. ............................................... cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
Se usate come spiegava lello, si possono ottenere dei buoni risultati. Non le potrai toccare con mano, ma almeno le vedi. Anteriore http://i37.tinypic.com/eqcgt5.jpg Posteriore http://i33.tinypic.com/ngaulz.jpg |
come ti ho detto un treno è mio lo prendo sicuramente poi vedendo le foto lavorano molto bene grazie di tutto ci teniamo aggiornati x latina ok ciao
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |