Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 5° trofeo tt racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52975-gara-5-trofeo-tt-racing.html)

Numero1 18-07-08 21: 28

david metti un post appropiato qui siamo in ot!!!!!se riesco vengo volentieri anche io!!!!

rm minimoto 18-07-08 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 730147)
VEDIAMO SE TI DO LA PAGA ALMENO CON QUELLE!!!! :rotfl:

(speriamo):smt152:smt152

io vengo solo per divertirmi e passare una serata con amici .
ma una sportellata te la do lo stesso :smt146:smt146

miniucciolo 18-07-08 22: 18

Presente!!!
Ad armi pari vengo volentieri!!!
Io non ho mai gareggiato e sono una pippa, non mi fate troppo male!

DVD 18-07-08 22: 38

ok...per non andare OT la discussione e prenotazioni continuano qui http://www.minimotovrforum.it/ritrov...ali-tutti.html

feffa9 18-07-08 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 729915)
dai ragazzi...veramente... organizziamo una garetta tra di noi tutti con le moto ad aria di Luciano!...ci vediamo li verso le 6-7 di sera tipo di mercoledi che c'è poca gente...
chi è interessato mi mandi pm,dai che organizziamo! io ci sto!...male che va, siamo tutti radunati tra avversari a farsi le risate!:si::si::si:

ci sto anche io buona idea...!

simone dm 13cv 19-07-08 02: 07

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 726737)
Ciao a tutti volevo fare i complimenti a Simone Morandi visto il tempone di ieri...come sempre(molto ammirato da me) colpisce ancora!
comunque bravi tutti i presenti visto che comunque il gas je lo avete dato sicuro!!!!:si::si:
ciao

ringrazio cristiano che come sempre mi riempie di complimenti...pero ci sei mancato anche tu ....spero che alla prossima ci sei .....
e spero di vederti anche in allenamento qlc volta per girare un po insieme visto che ce tocca corre sempre separati:smt150

Sciamberga 19-07-08 02: 21

Quote:

Originariamente inviata da simone dm 13cv (Messaggio 730317)
ringrazio cristiano che come sempre mi riempie di complimenti...pero ci sei mancato anche tu ....spero che alla prossima ci sei .....
e spero di vederti anche in allenamento qlc volta per girare un po insieme visto che ce tocca corre sempre separati:smt150

ti ringrazio simone,sai che ti stimo tantissimo e sai quanto mi piace vederti guidare,poi dopo il risultato col tempone che hai fatto:smt127:smt136:smt136:smt136:smt136

nn c'è altro da dire..
i piloti come te sono i migliori...umili forti,sportivi e...simpatici:smt146:si:
magari spero di vederci un giorno e girare insieme.
Fa sempre bene e piacere girare con uno come te da certi ritmi:smt127:si::si:

grazie DI TUTTO E DELLE INFO soprattutto iih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simone dm 13cv 19-07-08 02: 35

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 730319)
ti ringrazio simone,sai che ti stimo tantissimo e sai quanto mi piace vederti guidare,poi dopo il risultato col tempone che hai fatto:smt127:smt136:smt136:smt136:smt136

nn c'è altro da dire..
i piloti come te sono i migliori...umili forti,sportivi e...simpatici:smt146:si:
magari spero di vederci un giorno e girare insieme.
Fa sempre bene e piacere girare con uno come te da certi ritmi:smt127:si::si:

grazie DI TUTTO E DELLE INFO soprattutto iih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo che riesci a girare meglio con quelle info :1st:

MARCO74 22-07-08 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 729857)
nessuno ha assolutamente detto che gli altri non sono nessuno
di preparatori ottimi ce ne sono parecchi in pista che sicuramente sanno come mettere appunto i motori con quello che si trova in commercio , senza ricorrere a promesse di pezzi derivati o addirittura ufficiali per abbassare i tempi .
facile andare piu forte con ricambi speciali che la gente comune non ha possibilita' di reperire .
saluti

a me non servono pezzi speciali..... basterebbe che la moto non si fermi sempre o per sfortuna o per infamate :smt146:smt146

exPilota88 22-07-08 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 732506)
a me non servono pezzi speciali..... basterebbe che la moto non si fermi sempre o per sfortuna o per infamate :smt146:smt146

te la firma non lai più cambiata! :smt127 :smt146:smt146:smt146

P.s.

le saponette so pronte! (c'è rimasto poco da struscia!) :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58.