![]() |
finalmente il mio primo podio al wlb ( sarebbe il secondo il primo mi fu regalato dal famoso cronomatristaaa:mann: nn lo meritavo )sonooooo contentissimo :smt150 anche se non mi sono fermato x festeggiare (dormivo in piedi)mi farò perdonare la prox volta......... :si:
|
certo BRIX....è ancora quella, ma possiamo occuparla tutta fino a dove c'era il tendone da circo,quello bianco!!!
EPPOI STAVOLTA E' IN NOTTURNAAAAA!!!!!!:sbav: |
GRANDE ILA.....SPERO SIA IL PRIMO DI UNA LUNGHISSIMA SERIE...TE LO SEI MERITATO STAVOLTA!!!!!!:si:::smt124
|
Quote:
Allora lo spazio è notevole!!! :smt139 |
Quote:
|
ma come??? invece di pagarmi voi per onorarvi con la mia presenza devo pagare io da bere??? :mann:
:smt146 cmq alla prossima ci sono! resa lo vado a prendere di peso! birretta per nihji e dossfenner! Bella con lo spazio a disposizione verrà fuori una bellissima pista!!! |
yahooo arriverò ultimo, ma almeno berrò a scrocco da tuca
|
Quote:
BERRAI IL CALICE AMARO DELLA SCONFITTA!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 ovviamente scherzo... con la dm faccio fatica... e non ho feeling |
ecco che già si inventa delle scuse, la mia banshee va da paura e lo vedrai...non so come e quando ma lo vedrai...
|
mi piace questo clima di sfida!
E' stato anche riesumato il "calice amaro", fantastico! :rotfl: Ma a Treviglio è sabato 19 o domenica 20? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |