![]() |
NOTIZIA FRESCA DI MATTINATA:
Alla manifestazione saranno presenti 3 fotografi professionisti più 2 cameramen :smt107:smt107 Quindi vestitevi bene per l'occasione e mettete una bella cravattina sopra la tuta. Le moto devono essere pulite, capito? Non fate però la fila sabato quando ci sarà il lavaggio sexi :sbav: ........ lavatele a casa :smt146:smt146 X brix e Dossfenner mi avete preceduto per la via :smt155 possibile che arrivo sempre terzo? |
Inoltre farà il suo debutto il piccolo Daniele, ovvero Wheeling Junior. :smt150
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
(grazie a sta frase mi riservi una mezza torta???:rotfl:) Quote:
cmq domani sera 99% vada ad antegnate a provare la novità assoluta! resa e tuca ci siete? wheeling??? |
Quote:
p.s. se riuscite la prox volta fatemi avere le locandine ke le metto dove lavoro io! |
:sbav::sbav: i tuoi dolci sono i miglioriiiiiii!!!!!:sbav::sbav:
(grazie a sta frase mi riservi una mezza torta???:rotfl:) [/QUOTE] Ok,ma a una condizione,che mi bastoni WheelingKing,lo so che x te non è difficile,ma lo devi umiliare davanti alle telecamere:smt146:si:WheelingKing:SONO ....ASTARDISSIMO:smt150 |
Quote:
sarà fatto:si::cool::smt121 |
Cape Keip porta la t41 anteriore!!!
Qualcuno ha una corona 67 o 68 da vendermi? Portatela! P.s. ora vi mostro il progetto camera car che ho in ballo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:si: Quote:
|
Quote:
io direi che bisogna festeggiare anche questo evento!!!secondo me bisognerà aumentare le dosi dei dolciumi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |