Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25 maggio WLB tour 5° appuntamento Casirate d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50239-25-maggio-wlb-tour-5-appuntamento-casirate-dadda-bg.html)

resa1986 24-05-08 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da Pedro27 (Messaggio 691195)
quanto lunghi i rapporti??

penso i soliti 6-68, 6-66!!!! ci vediamo domani pedro, miraccomando portami la belva che la voglio vedere!

paperinik 25-05-08 06: 56

Rainman in partenza...:smt121

Wheeling#69 25-05-08 07: 11

Il tempo promette bene; le nuvole rispetto a ieri hanno cambiato colore e da grigie sono diventate azzurrine.
Noi siamo giā in pista e la nostra pozione antipioggia č stata sparsa su tutta Casirate, quindi non ci sono problemi :si:
Se piove come ieri poi non ci sono grossi problemi, pioveva 15 minuti e in mezz'ora era giā tutto asciutto.

cape 25-05-08 07: 22

oh raga mi dispiace ma io nn vengo...cedo il mio trono a qualcuno di forte! non al papero wheeling miraccomando! ciauuuuuuuuuuuuuu

Pasty 25-05-08 19: 44

Resoconto della garetta WLB:
Come sempre grande compagnia e grande organizzazione:si:,purtroppo il tempo non č stato dei migliori:cool:.Le qualifiche si sono fatte all'asciutto,mentre le gare sotto l'acqua:smt155.Ma non č riuscita a fermare i valorosi piloti.:smt136
Veniamo alla mia gara.Dopo aver fatto le prove libere arriva il momento delle qualifiche,sono riuscito a fare solo 2 giri lanciati[su 7 min di qualifiche]e poi ho fritto la frizione:doh:.Niente di male,parto settimo su 8 partecipanti.Tengo la frizione a 7700giri x poter fare tutta la gara senza problemi,dnq non forzo la mano e lascio che gli altri facciano da soli,difatti dopo 3 giri mi ritrovo secondo[x cadute altrui],tengo la posizione ancora con il polso leggero leggero maaaaaaaaaaa,a 6giri dalla fine la mia seconda frizione mi abbandona,con conseguente ritiro:smt155.A questo punto decido che la finale me la guardo,dato che 2 frizioni in un giorno sono piu che sufficenti:cool:.Il podio č stato:1°-Marco75[pota pota]2°AustinRiki e 3°Leo74[pota pota]:si:

resa1986 25-05-08 20: 34

come al solito il wlb ha dato spettacolo, le foto potranno confermare il traino a cincillā in gara2 causa frittura frizione, poi beh che dire io in gara1 ho avuto la fortuna di aver visto i miei diretti avversari cadermi davanti in due giri e mi sono ritrovato primo per 3/4 di gara, poi la ragazza aveva un altro passo e si č meritata il primo posto, in gara2 invece ero l'unico con la minimoto cinese su 6 e mi sono fatto la 4a piazza grazie sempre al ritiro di due piloti.... beh non mi resta che congratularmi con tutti, complimenti veramente a tutti, speriamo nella prossima tappa un pochino piu asciutta! con questo ho detto tutto, vi ringrazio e vi saluto!

ila 25-05-08 20: 53

gara bagnata... gara sf....ta . due salamelle 4 frizioni bruciate .... che dire...ci siamo divertiti anche se eravamo solo in 2 del team. nelle qualifiche č mancata la benzina a marco, mentre io ho bruciato la frizione. prove libere marco brucia la frizione io nn riesco ad abbassare l'attacco. in gara 1 bruciamo le frizioni... giornata finita ....ci consoliamo con salamina e birra. un grande saluto al wlb se potete lo stinco con polenta.....alla prossima :smt136

Tucatucacincilla 25-05-08 21: 48

:1st: :1st: :1st: :1st:

GRANDE WLB!!!!

VOTI: divertimento 10 (grazie presidente per la birra!!!)
VOTO RISULTATI: 6

il segreto del mio successo???? una frizione con massette rigenerate... una bomba (ad orologeria perō!!!!) :rotfl::smt146

alla prossima!!! (si spera con la frizione a posto!!!) :smt146

davlight 25-05-08 22: 45

grande WLB e grandi tutti, bellissima giornata in compagnia:si:

Tucatucacincilla 25-05-08 22: 46

WHEELING!!!!!!

POSTA LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:1st: :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44.