| DANNYMCCOY |
28-05-08 17: 39 |
Quote:
Originariamente inviata da Dado9
(Messaggio 693358)
ha fatto 2 calcoli e ha visto che noleggiando 15 minuti i kart o minimoto lui ci guadagna su 25 euro a testa e invece con noi che ci stiamo tutto il giorno ci guadagna la stessa cifra però noi siamo in 4 e ci stiamo dalle 10 fino alle 19 se vogliamo invece i noleggi 25 euro 15 minuti non so se mi sono spiegato!!!
vorrà dire che anndiamo tutti da vitto o jonathan poi c'è l'alternativa livorno e sesto!!!
se il massese ci fa girare la sera sarebe anche meglio tanto fa caldo anche se le zanzare ci mangeranno!!!
però dipende appunto da cosa intende per sera da che ora a che ora!!!
|
si il tuo ragionamento è giusto, pero coi noleggi deve contare anche rotture varie ecc con noi i soldi sono puliti puliti , e quello che non capisco è prprio perchè non avere sia i noleggi che gli junior che noi cosi avrebbe solo piu guadagno, fino a 4 anni fa quando c ero tutte le domeniche funzionava cosi e problemi non ce nerano basterebbe proprio
10 minutijunior + noleggi
10 minuti senior
e i kart privati e noleggio kart li potrebbe fare il sabato
cosi secondo me guadagnerebbe di piu e saremmo tutti contenti....
per il fatto di girare la notte non è male , io mi ricordo 4anni fa che appunto nel periodo estivo la pista apriva dalle 17 alle 23 mi sembra, non era male dato che come tempi giravo uguale al giorno, poi ora che ha cambiato l impianto di illuminazione dovrebbe essere ancora meglio , pero il fatto è bisogna vedere cosa intende lui per la notte se è dalle 17 alle 23 ok se è dalle 20 alle 23 allora no , l unico problema della notte riguarda la manutenzione della minimoto ora non so se sono illluminati i box ma prima dipende cosa dovevi fare alla mini era un problema veramente......io spero solo che capisca che puo farci girare benissimo tutti senza che nessuno rimande deluso
|