![]() |
Quote:
|
ci vediamo presto :si:
|
Quote:
io ci verrei di corsa solo che mi sono sposato a settembre e tra casa e garage c'è un disastro !!!! se non sistemo prima tutto finisco fuori casa io !!! spero di venire presto, l'anno scorso sono andato solo una volta a codogno e a novara solo a guardare un paio di volte !!! :sbav::sbav::sbav::sbav: |
ah capito allora mi sa ke t conviene stare a casa a pulire :D
|
sabato mattina monto il carburatore se funzia tutto sono li al max dal primo pomeriggio....sciaoooooo
|
Quote:
|
io e disa domani da metà mattina fino al primo pomeriggio... o almeno credo ....:-)
|
zio ciccio presente con lo stealth rimesso a nuovo.....dite ad alessio di starmi lontano ancora un po almeno vorrei riuscire a godermela ancora un po la mini nuova. ahahahahah ...scherzo:si:
|
raga sono sempre di + furioso...siccome nn me ne intendo molto di meccanica di mini...arrivata campana e tutto nuovo montato tutto e pufffff....
la pompa dell'acqua nn gira :mann::smt155 se la porto domani in pista qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema?? disposto anke a pagare il lavoro dato ke nn so a chi farla vedere :( |
io domani sono in pista!
ci si vede ragazzacci! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |