Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

ronin74 11-03-08 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 624431)
Bara impara a correre! ah ah :smt146:smt146

è vero, devo imparare di far scorrere la moto in curva anche con la 72!!!:smt139[/QUOTE]

senza ruota solo corona!:smt146

lorelin 11-03-08 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 624206)
Te lo dico io che non ho niente a che vedere nè con la pista e nemmeno con l,organizzazione.
La pista niente, i piloti tanto,:smt136(se cosi si possono definire,:smt136in quanto se una cosa non mi piace la evito,ma non la sputtano,considerando che pochi ci hanno girato e quindi un motivo in piu per non criticare).
Oppure un motivo potrebbe essere che hanno motori che allungano troppo :smt115 e i rapporti per loro non li hanno ancora inventati:smt136.Io uso il 6 -72 e sono lungo nel misto,e mi sto organizzando per prendere la 76.
Importante e che il 13 siamo in tanti e con tante frizioni,io ho gia rotto il porcellino.:smt155

prima di tutto nessuno ha criticato.. anzi parlo per me stessa.. non ho criticato proprio niente. per quanto mi riguarda ho solo espresso un parere personale.. non ho mai girato in questa pista ma da come l' ho vista a mio parere non e' cosi' spaziosa come si dice e non ci vengo a girare perche' non e' una pista che personalmente mi piace.s*******re e' un altra cosa. penso sia tu a sbagliare nel dire che non si possono chiamare piloti le persone che come me esprimono semplicemente il proprio parere.ogni uno ha i propri gusti e le proprie esigenze anche nell' ambito di moto piste ecc..se tu ti accontenti di tutto meglio per te.

ronin74 11-03-08 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 624908)
prima di tutto nessuno ha criticato.. anzi parlo per me stessa.. non ho criticato proprio niente. per quanto mi riguarda ho solo espresso un parere personale.. non ho mai girato in questa pista ma da come l' ho vista a mio parere non e' cosi' spaziosa come si dice e non ci vengo a girare perche' non e' una pista che personalmente mi piace.s*******re e' un altra cosa. penso sia tu a sbagliare nel dire che non si possono chiamare piloti le persone che come me esprimono semplicemente il proprio parere.ogni uno ha i propri gusti e le proprie esigenze anche nell' ambito di moto piste ecc..se tu ti accontenti di tutto meglio per te.

Giusto sto discorso,e poi se con delle critiche (se così le vogliamo chiamare) la pista si migliora ben venga per tutti! non vedo dove stà il problema! ma pensate che a torre stiano a guardare? sono sempre li ad orecchi aperti a sentire tanti ma tanti commenti negativi e positivi,e da quel che vedo sono sempre in miglioramento! nessuno è perfetto,ma saper far tesoro delle critiche dei consigli e saper gestirli quando e dove serve può solamente dare ottimi risultati!:si: Giusto Linda!

NITROGAS 11-03-08 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 624334)
Dm? ma non era megli che si tenesse la sua cinesina? ah ah:smt146

mi sa che qualcuno ha paura di essere sverniciato!!!!!!!!

lorelin 11-03-08 19: 14

e poi scusa io sono povera.. non posso permettermi di bruciare tante frizioni..!

kampo85 11-03-08 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 624995)

ah ecco perchè oggi l'ho visto con un pacco di pannoloni :rotfl:

ice-man 11-03-08 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 624995)

Mia hai rubato le parole di bocca...:smt136
Ronin non prendertela ma la dm è sempre dm :smt121

apistomassi 11-03-08 22: 51

>mi sa che qualcuno ha paura di essere sverniciato!!!!!!!!

Uomo , ammetto che proprio non le posso vedere le DM , ma hai fatto un gran affare !
Quella mini ha girato poco e sopratutto ha un gran motore , conta che ora sta girando con un pistone praticamente finito e le lamelle dure per calmarla un po' sotto.
Mandi Massi

apistomassi 11-03-08 22: 53

>ma la dm è sempre dm

Quello che dico sempre pure io .....
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
Mandi Massi

motogigi 11-03-08 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 624953)
Giusto sto discorso,e poi se con delle critiche (se così le vogliamo chiamare) la pista si migliora ben venga per tutti! non vedo dove stà il problema! ma pensate che a torre stiano a guardare? sono sempre li ad orecchi aperti a sentire tanti ma tanti commenti negativi e positivi,e da quel che vedo sono sempre in miglioramento! nessuno è perfetto,ma saper far tesoro delle critiche dei consigli e saper gestirli quando e dove serve può solamente dare ottimi risultati!:si: Giusto Linda!

La differenza fra questa pista e torre e che le eventuali critiche di torre le fate sul posto,(con gli adetti ai lavori)mentre per questa le fate sul forum,e la cosa e diversa.
Anche io ha fatto delle critiche costruttive per telefono e sono stato ascoltato,mentre da quello che posso leggere qui le vostre non sono molto costruttive.
Forse sbaglio:smt132 però secondo mio parere personale a qual,cuno da fastidio il fatto di avere 2 piste vicine,forse era meglio nessuna?:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.