![]() |
Quote:
Se un giorno avrò modo di vedere un TUO lavoro spero di vederlo girare. Se pensi che sono così indietro mi sa che lo prendo come un complimento! Almeno ho ancora TANTISSIMO margine per migliorarmi! :si: Si certo, non con gli aiuti che dai tu. Io non li regalo, ma li concedo, altri li pretendono, ma con quale merito? Quello di aver partecipato con altri 10 alla gara laziale? :smt132 |
purtroppo le foto sono immaggini che fanno vedere la realtà dei fatti , e le chiacchere invece no, per cui come disse mina in una sua canzone !! :smt146
|
Quote:
non si fa mai qualcosa di costruttivo insieme,ci sono ancora discussioni " perchè la mia c1 scalda" dopo mille anni che è in mercato,ma usare :search: no? così se uno lo usa trova mille post con mille modi e idee... io posso non condividere i lavori di uno o dell'altro,come i miei non sono sicuramente apprezzati da altri (esempio nei carter c1 montando l'albero bzm io ho fatto solo le sedi per farlo ruotare cercando di togliere meno metallo possibile in modo da non togliere volumetria,mentre Franco65 mi pare abbia fatto in altro modo) Per esempio IKKI non mi piace la fresata fino all'albero (ma non l'ho mai provata quindi non so se rende o no)è un mio parere imposto dal mio modo di vedere le cose. Prima di arrivare a quello modificherei l'aspirazione allargandola(entro un certo limite) e toccherei fasature e squish. Si può alleggerire il pistone ma io nel mio bzm non me sento,facessi gare,ma sono un fermone,preferisco intervenire altrove,magari cercando un espansione che faccia il suo sporco lavoro.... Certo è che se si critica così chi mai scambierà la sua esperienza e conoscienza :smt127 |
Quote:
|
Quote:
Non sono lavorati x BZM e per biella BZM, il cilindro NON è raccordato... se proprio c'è un mezzo carter che è a posto o quasi x il 46. Poi come ho fatto chiaramente vedere pure a stef81, i carter "nati" x 39 sono stampati e fresati "diversi" da quelli "nati" per il 46 da "fabbrica" quindi magari la fresatura che vedi sui carter su di un carter 39 sarebbe un lavoro moooolto + lungo e laborioso e magari vai a dare forme non naturali. Ma probabilmente lo sapete tutti che ci sono diversi stampi di carter e cilindri in giro... Come diversi telai ecc... Per la fresatura, si ho voluto abassarla di un poò, ma ho seguito solo il disegno originale, ho arrotondato la fresatura originale. :smt121 |
Quote:
io sono qui per conoscere e dare consigli di base a chi ne ha veramente bisogno. a chi si crede un perparatore professionista e di lavoro fa la raccolta di francobolli , non gli svelo o gli faccio vedere i miei lavori . gli utenti che mi hanno chiesto gentilmente consiglio , gli ho risposto altrettanto gentilmente ed anche con foto in privato , quando e' stato possibile. per d.gherci . se quei carte non sono ancora finiti allora bene , ma non credo che uno si vanta di un lavoro ancora da finire . quindi se questo e' il suo massimo ....... complimenti :si: su quei carter siamo solo ad un 20-30 % della lavorazione possibile ( ovviamente redditizia ) |
Quote:
La preparazione segreta di Ikki io l'ho vista ed è molto redditizia ma non ho la necessita morbosa di renderla pubblica . Per IkKKI le garette che si fanno nel Lazio alla fin fine non hanno alcun valore pero sono cmq sempre un qualcosa mediamente 20 iscritti per categoria , il confronto bisogna andarselo a cercare se poi uno non vuoile confrontarsi .......................allora ciao |
Quote:
qui i trofei vengono presi molto seriamente |
Quote:
Appunto come dicevo qualche pagina fa'.... |
ecco vedi... vine confermato :D
e poi cmq RMMINIMOTO è molto rispettato a Roma, ( tra poco anche fuori il lazio) :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56. |