![]() |
e alla fine nn ho girato nemmeno nel parcheggio, era troppo bagnato!:mann:
allora verso le due sono andato a vedere come era la situazione a Rozzano: pista molto umida ma sta volta con mia sorpresa nessuna pozzanghera vicino ai cordoli (probabilmente era piovuto troppo poco)... cmq giravano due - tre minimoto assieme a una marea di pitbike, e il grip doveva fare piuttosto schifo visto che quelli con la mini piegavano davvero poco |
Io e il compare Panzer abbiamo fatto un saltino a novara tutto chiuso pista pinea di foglie e bagnatissima .............................infatti abbiamo speso il pomeriggio a giracchiare senza neanche cambiarci, io per rodare la frizia e testare il nuovo carbu lavorato e Panzer x provare la marma Jolly
|
a ragà ma che motociclisti siete???
io aspettavo 200 persone e......... io ho girato lostesso e con le slik e mi sono divertito come un bambino anche se le volte che sono caduto non le ricordo neanche :smt132 |
e si hai pienamente ragione ma io e il compare Panzer non avevamo voglia di farci 200km di strada per poi non poter neanche forzare un po ..... epoi personalmente quest'anno di botte ne ho già date abbastanza e farne un'altra senza neanche migliorare un po non mi andava
|
Dai raga ci rifaremo... in compenso oggi da me splende il sole... mi consolero' con un giretto in maxi :)
|
Quote:
Quote:
|
ad ogni modo paolo, forse sabato prox ci siamo anche io e touch a codogno, però dipende tutto da lui, l'unico problema è che per venerdì danno pioggia e per sabato sereno...sarà vero?? sperem...
|
sabato ci sono anche io il fratello del giugiolo:1st::smt139
|
Quote:
|
pps. domani apro un altro post per sabato (domenica lavoro) 8 dicembre... SONO TESTARDO!!!... speriamo che al terzo tentativo Giove Pluvio si faccia i c@zzi suoi...[/QUOTE]
provaci ancora sam :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |