![]() |
Quote:
|
Quote:
Per l'entrata di gianni.....si sà che gianni non è dei più corretti e al posto dei freni va in appoggio a chi gli stà davanti....nessuna giustificazione per questo, solo che qui non era poi tanto evidente l'accaduto. Cmq apprezzo la gente che ammette i propri errori:si: Ah....sono curioso di vedere il video di matrixgab:smt121 |
Quote:
|
però mi sa che siamo in pochi che la pensano così!peccato!
sei amico di ciccio#30!allora a resana abbiamo mangiato a tavola insieme!sono quello con la ********** nera con la tuta gialla e nera! |
Quote:
|
Quote:
|
io continuo a dire che per me è stata una giornata fantastica!
e ripeto BRAVI ORGANIZZATORI! alla prossima :si: |
si di false partenze ne sono state fatte due ma una da gianni e una da raf.chris guarda che comunque girano le voci che hai il 50.che sia vero o no poco importa e per il disguido che c'e' stato tra te e gianni solo voi sapete realmente com'e' andata ovvio che tutti e due volete aver ragione....e posso capire !!!!!!!
|
Quote:
per il prossimo anno propongo verifiche tecniche ai box: ognuno deve dare la propria mini ai direttori di gara che la smontano per verificare la cilindrata. Già mi immagino la gente che si cappotta dal ridere nel vedere i commissari che non riescono ad aprire le viti "frenafilettate" dei motori cinesi!!! :smt146 :smt146 :smt146 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt124 :smt124 :smt124 |
ma chi ha detto quello... ho solo detto che per sentito dire credevo avesse il 50..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |