Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara Amatoriale 9 Sett. NOVARA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35474-gara-amatoriale-9-sett-novara.html)

TOUCHFOND 12-09-07 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 473888)
prossima gara???

Prossima gara? La facciamo a finbe Novembre! a 2° di temperatura sai che bello?:smt146:smt146

leoncino 12-09-07 17: 02

il cane lo devi fare pisciare nella tua moto

Smane 12-09-07 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 473888)
prossima gara???

Perchè lo chiedi??? tanto come al solito dirai che vieni...e come al solito non ci sarai...almeno stai zitto che fai più bella figura!!!! :smt127

Tony#3 12-09-07 18: 07

peccato ke ho 17 anni e nn ho il mezzo x venire e anke il tempo dato ke mio padre è arrivat ogg dalla spagna....io nn parlo tanto per....e poi un'altra cosa dato ke ho comprato la tuta online e ancora non mi ha spedito un c*** ed è un mese ke aspetto quasi

lele#39 12-09-07 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 473951)
Prossima gara? La facciamo a finbe Novembre! a 2° di temperatura sai che bello?:smt146:smt146

si si io ci sarò...cmq era una scusa di non venire...lo sapevo dall'inizio che sarei venuto alla fine!:si:

Iena 12-09-07 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 474163)
si si io ci sarò...cmq era una scusa di non venire...lo sapevo dall'inizio che sarei venuto alla fine!:si:

Io vengo sempre (alle gare) Bella gabry!!!Tony tira bidoni ahahahaha!!!

lele#39 12-09-07 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 474175)
Io vengo sempre (alle gare) Bella gabry!!!Tony tira bidoni ahahahaha!!!

grande iena, la cingalese ti aspetta!!!ahahaha

king kong 13-09-07 06: 34

king kong

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 474019)
Perchè lo chiedi??? tanto come al solito dirai che vieni...e come al solito non ci sarai...almeno stai zitto che fai più bella figura!!!! :smt127

sono d,accordo con smane hai ragione smane tony dice sempre che viene e poi non ce mai . scusa tony ma he cosi

king kong 13-09-07 06: 47

nico65

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 473883)
Bellina la coppa per il primo posto... ma credo che tutti quelli che dopo Novara si trovano nella bacheca il "pitale" che è stato "donato" per i secondi e terzi posti lo sappiano bene!!!:doh:

Rancing=rancido...
ps.come il mio umore domenica...:mann:

papero perche dici cosi io la coppa del terzo posto di mio figlio beppe lo gia messa in bacheca e sono fiero di averla. non he giusto dire cosi per rispetto di piero e valerio che sappiamo tutti che persone sono sempre disponibile in tutto poi ci fanno fare sempre quello che vogliamo e non meritano quello che si sta scrivendo .e non voglio fare polemica ma cerchiamo di aiutare a crescere la pista g3 no sbuttanarla come si dice .scusa se mi sono permesso di criticare .facciamo un eloggio a piero e valerio che ci fanno divertire .

lele#39 13-09-07 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 474399)
papero perche dici cosi io la coppa del terzo posto di mio figlio beppe lo gia messa in bacheca e sono fiero di averla. non he giusto dire cosi per rispetto di piero e valerio che sappiamo tutti che persone sono sempre disponibile in tutto poi ci fanno fare sempre quello che vogliamo e non meritano quello che si sta scrivendo .e non voglio fare polemica ma cerchiamo di aiutare a crescere la pista g3 no sbuttanarla come si dice .scusa se mi sono permesso di criticare .facciamo un eloggio a piero e valerio che ci fanno divertire .

quoto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.