Io tutte le volte che ho piegato mi sono ritrovato per terra... e come avrai potuto vedere non guidavamo sull'asfalto, ma sullo sterrato e la cosa più pericolosa erano i sassi in mezzo alla pista!!!
Per gli altri era la seconda gara e quindi già avevano imparato a guidarla, mentre io apparte qualche giro intorno casa era la prima volta che la provavo, e c'erano molte cose che non funzionavano... ruote un pò sgonfie forcella anteriore che si storceva, il manubrio troppo indietro e prima della partenza ho spaccato una leva freno......... inoltre la mia rispetto alle altre ha più spunto in partenza, e se apro senza stare tutto in avanti mi si alza l'anteriore...
L'unico vantaggio è stata l'affidabilità, visto che non mi si è mai spenta e partiva al primo colpo, mentre a qualcuno il carburatore non faceva che pisciare benzina e per partire bisognava farsi venire il gomito del tennista!!!
Cmq a fine mese monto carburatore e lamelle da 0,30 così forse in partenza è un pò più gestibile e migliora l'allungo...
A settembre faremo un'altra gara, e piano piano ci stiamo attrezzando sempre di più...
CIAO!
|