![]() |
Ma possono solo sequestrare le mini ad aria da un venditore nn da un provato. Ma le mini ad acqua le possono ritirare? o sl quelle a aria?
|
Quote:
|
la blata non è cinese ma ceca
|
Quote:
ma no problem :) |
ciao ragazzi, da ipt ho comprato parecchie minimoto 2 x me (c1 e mk2) e altre per amici, ora nn ho capito bene, cosa rischio se le vede la finanza??posso andare a girare ancora in pista?? grazie ho tanti dubbi,mi spiacerebbe abbandonare questo meraviglioso mondo perchè un'italiana non posso permettermela
|
Quote:
|
Alla fine non succederà niente, credo che le ultime che vogliano lo stop delle minimoto cinesi siano proprio i produttori italiani che hanno visto moltiplicare le vendite di ricambi ed anche di moto, perchè dopo essersi avvicinati a questo mondo alla fine in molti fanno il passaggio alle italiane. Quindi spese per le modifiche prima e spese per l'acuisto ita in seguito.
Il fatto che nel privato uno può fare ciò che vuole non è corretto, ho chiesto ad alcune persone che mi hanno confermato che il non rispetto dei brevetti e dei diritti d'autore può portare al sequestro del bene e a delle ammende. Un po' come succede per la pirateria discografica, anche se usi cd pirati a casa tua possono sequestrarteli e multarti. Cmq non creiamo falsi allarmismi perchè non è la prima volta che sequestrano delle mini cinesi ai rivenditori. Ai privati alla fine non è mai successo niente. Se fossi in te girerei tranquillo. |
ma quindi adesso in italia non si possono + vendere le mini cinesi??
xkè io volevo prenderna una x iniziare...uffa |
alla fine dei conti se mi beccano a girare in un parcheggio me la sequestrano?
ancora devo rodare il bb:doh::(:(:( |
Quote:
Xchè giri con un mezzo non omologato e non assicurato in un suolo pubblico! Quindi o vai nel piazzale di qualche azienda o non si può fare! Rischi grosso pure con una mini ITA! :smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 44. |