![]() |
Quote:
|
Quote:
a torricola le categoria sono divise anche in base al peso che significa che lì invece fanno beneficenza??????? e appunto perchè non è l'italiano ed è amatoriale è giusto che venga data la possibilità a più persone di tornare a casa con una coppettina e non si tratta di 200 piloti........... ma come conti?;););) |
Originalmente inviato da MARCO74
io ne ho doppiati na marea pure il terzo cosi manno detto...e non è stato bello per niente avevo una paura che qualkuno me butasse giu che neanke ti immagini A marco il terzo ero io...e non mi ha doppiato nessuno... :smt150:smt124:doh::smt149 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io le gare le ho viste tutte e solo nella 50 cc italiane non ho visto grosse differenze in pista tra moto e piloti, poi se volete insistere con la storia che eravate tutti più o meno lì fate come vi pare ma non siete obiettivi. per quanto mi riguardo mi diverto anche senza gareggiare! il resto fate voi!! |
Quote:
|
Quote:
Semo usciti tutti e due...e abbiamo detto al stessa cosa....Mannaggia i doppiati...:smt136:smt136 Cmq non vedo l'ora de rianacce è proprio bella la pista... |
[QUOTE=bmwrulez;416338]Marco ma che scherzi...se me doppiavi te lasciavo passa alla grande...:si:
Semo usciti tutti e due...e abbiamo detto al stessa cosa....Mannaggia i doppiati...:smt136:smt136 Cmq non vedo l'ora de rianacce è proprio bella la pista...[/QUOio purtroppo sto fermo un po per il ginokio......cmq grande pista |
Quote:
cmq leggendo dei 2Kg de gamberoni ( quelli tipo Rocco )me so uscite le lacrime :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 per la tenda spero di rifarlo piu spesso e sempre in piu persone , un pre gara rilassante e divertente , se si potesse fare pure a torricola mi prenoto . Marco pure Ranucci è dei nostri con la tenda :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 36. |