Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Udine 27 maggio 2007: Motoristica show (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25465-udine-27-maggio-2007-motoristica-show.html)

Dominik 21-05-07 23: 35

ok mod continuiamo in off topic!!!

axl86 23-05-07 00: 35

io a ripa vado per migliorare!!!!
SEMPRE!!!!!!!!!
il divertimento viene di conseguenza.......vedere un 33....più che soddisfacente!!;)

chicco_rsv 23-05-07 11: 06

che ne dite se domenica,nel pomeriggio, organizzassimo anche una bella garetta?magari convinciamo gli organizzatori della manifestazione a "metterci a disposizione" un paio di ragazze per "premiare i primi classificati":sbav:.............

1° classificato Bara con record della pista e pole position:smt146:smt146:smt146:smt146.....
lotteremo per le posizioni di rincalzo.......:smt136

lucadonald 23-05-07 11: 37

pilu

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 392502)
che ne dite se domenica,nel pomeriggio, organizzassimo anche una bella garetta?magari convinciamo gli organizzatori della manifestazione a "metterci a disposizione" un paio di ragazze per "premiare i primi classificati":sbav:.............

1° classificato Bara con record della pista e pole position:smt146:smt146:smt146:smt146.....

ciao chicco pure io proposto un minigaretta.ma massi mi ha detto che non è possibile per via della burocrazia...cmq se non possiamo fare la garetta almeno di darci le ragazze poi ce la vediamo noi cosa fargli fare!!!
almeno una per ogni terrone giusto per dimostrare la loro ospitalità!!!

chicco_rsv 23-05-07 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da lucadonald (Messaggio 392511)
ciao chicco pure io proposto un minigaretta.ma massi mi ha detto che non è possibile per via della burocrazia...cmq se non possiamo fare la garetta almeno di darci le ragazze poi ce la vediamo noi cosa fargli fare!!!

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

io ci stò!!!!:smt146:smt146:smt146
mi sà che faremmo un gemellaggio allora!!!!:smt136

Bara 23-05-07 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 392502)

anzi, direi di + ....come chuck norris, arriverò sia 1°, 2° e anche 3°, podio completo, la bagarre ve la lascio x il4° posto!!!:smt146

Ferra 23-05-07 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 390731)
dai ragazzi dai!!! son stato sulla mini x 2 giorni (questa volta senza piaghe nel culo però! grazie della sella MASI!!! ) e ho gia voglia di tornarci!!! cmq bisogna girare anche in altri posti,altrimenti li ci facciamo divorare dai tempi,almeno x quanto riguarda me,può diventare frustrante...

Il merito è anche mio!! :rotfl: anche se è venuta un pò storta è stata efficace!:si:

Bara 23-05-07 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da lucadonald (Messaggio 392511)

la garetta non si può fare, ma si combina così:
partenza tipo kart, ci allineamo e facciamo un giro in fila indiana, sulla linea di partenza il 1° inzia a tirare e ci basta solo che uno da fuori ci conti i giri!!:si:
il top sarebbe vedere come giriamo la mattina e metterci in ordine dal + lento al + veloce, cosi la bagarre è assicurata, tutti ci divertiamo xke i + lenti chiudono e i + veloci provano i sorpassi... + o - quello che ho fatto io a ripa sabato... non mi volevo + fermare....
chi ha soluzioni migliori le scriva!!!

chicco_rsv 23-05-07 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 392629)
la garetta non si può fare, ma si combina così:
partenza tipo kart, ci allineamo e facciamo un giro in fila indiana, sulla linea di partenza il 1° inzia a tirare e ci basta solo che uno da fuori ci conti i giri!!:si:
il top sarebbe vedere come giriamo la mattina e metterci in ordine dal + lento al + veloce, cosi la bagarre è assicurata, tutti ci divertiamo xke i + lenti chiudono e i + veloci provano i sorpassi... + o - quello che ho fatto io a ripa sabato... non mi volevo + fermare....
chi ha soluzioni migliori le scriva!!!

ottima idea, e magari la bandiera a scacchi che salta fuori alla fine sventolata da una "sventola".....:sbav:
Bara, sei troppo avanti!!!:1st:

Bara 23-05-07 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 392651)
ottima idea, e magari la bandiera a scacchi che salta fuori alla fine sventolata da una "sventola".....:sbav:
Bara, sei troppo avanti!!!:1st:

senza farti sgammare dalla donna:smt105, vieni dopo con me a conoscrere le ragazze ombrello!!:smt047

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19.