![]() |
ehehehe, a ki lo dici.....
la mia si ferma solo kontro un muro :rotfl: :rotfl: cmq se ce la fai ci vediamo domenika a torrikola insieme a un mio amiko e a arcam e gli altri del foro :wink: |
|
fiskia è vero!!!
sandman c'ha anke il malossi e l'albero a spalle piene :/ :/ me sa ke me svernicia de brutto :rotfl: :rotfl: ps cmq è già tanto se riesko a guidà la mia io, nn mi voglio manko immaginare kome sarebba una ke ha addirittura il malossi e minimo 12cv :/ :/ mi viene la pelle d'oka solo a pensarci :asd: |
Quote:
|
|
infatti nn mi rendevo bene konto del valore dei kavalli in se x se.....
credevo fosse facile andare forte kon + cavalli ma nn è kosì :cry: ho skoperto ke la mini (almeno x me ke peso 60kg) già kon una 10 ina di kavalli diventa ingestibile in kurva xke troppo skorbutika e tende ad alzarsi :/ |
l'ultima prova fatta prima di mettere il malossi col cilindro cinese mezzo sfondato con solo carb. da 18 e marmitta zocchi era già abbastanza lusinghiera....vedremo adesso
|
infatti me sa ke mo prendi il volo :smt051 :smt044
|
sto aspettando che mi consegnino l'albero a spalle piene...ancora non mi è arrivato, appena fatto quello potrò finire di sistemare tutto e mettere in moto FINALMENTE
|
:teach:Boh per me e' solo una questione di abitudine e di regolazioni e tarature ad ok in base alla pista in cui si gira. :bye: :bye: :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |