![]() |
bè è risaputo!!!chiudono i ristoranti,le discoteche figuriamoci le piste di veicoli a motore!!!la gente poi chiama i carabinieri per nulla e a pensare che ci sono molti carabinieri e finanzieri che vengono a girare a torricola,poi insomma rega a me mi hanno chiamato i carabinieri a casa perche stavo carburando la mini in balcone!!!!
|
il calcolo e semplice: si riparte con la prossima gara a luglio e questa del 27 avra luogo in autunno. le date sono sempre quelle
|
Quote:
e sono matti i tuoi vicini ?????????? |
peccato...ma non ho capito se la sera ci si può andare ancora a girare....!
|
Quote:
|
Quote:
guarda che ormai qui' c'e' gente che gira forte :rotfl::rotfl: al massimo te poi fa due giri a passetto con ivans: :si: scherso : .ti aspettiamo tutti ..................... a gas spalancato :smt150 |
Quote:
se te pio col kart te svernicio:si: |
Vorrei sapere dove sono finiti i dvd pagati in anticipo 17€ alla gara del 29/04/2007 a torricola,sarebbero dovuti arrivare a casa con spedizione ma mi sà che il postino si è perso la strada.
Se qualcuno gentilmente mi può dare info su dove trovare questa organizzazione di cinematografi o numeri di cellulare gliene sarei grato. Mi chiamarono una 15ina di giorni fà dicendomi che c'era stato un problema e ce li avrebbero consegnati in pista domenica 27 maggio,ora che la gara non si svolgerà un altro mese e mezzo non lo aspetto di sicuro. A prendese i soldi prima so boni tutti poi per avere in cambio il materiale so sempre dolori,:smt132:smt132:smt132 |
Quote:
siccome erano in pista chiedi lumi a Luciano , che cmq è responsabile avendo dato a quella societa il permesso di lavorare e fare riprese ciao |
posso di una cosa senza alza polemiche? Me pare che dentro a sta discussione ve sta un pò sulle balls Torricola e company...eppure state tutt li bene o male...ao senza creare polemiche... :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |