Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

Numero1 23-05-07 22: 20

bè è risaputo!!!chiudono i ristoranti,le discoteche figuriamoci le piste di veicoli a motore!!!la gente poi chiama i carabinieri per nulla e a pensare che ci sono molti carabinieri e finanzieri che vengono a girare a torricola,poi insomma rega a me mi hanno chiamato i carabinieri a casa perche stavo carburando la mini in balcone!!!!

il pharaone 23-05-07 23: 17

il calcolo e semplice: si riparte con la prossima gara a luglio e questa del 27 avra luogo in autunno. le date sono sempre quelle

ivans 24-05-07 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 393216)
bè è risaputo!!!chiudono i ristoranti,le discoteche figuriamoci le piste di veicoli a motore!!!la gente poi chiama i carabinieri per nulla e a pensare che ci sono molti carabinieri e finanzieri che vengono a girare a torricola,poi insomma rega a me mi hanno chiamato i carabinieri a casa perche stavo carburando la mini in balcone!!!!

e sono matti i tuoi vicini ??????????

danger81 24-05-07 13: 25

peccato...ma non ho capito se la sera ci si può andare ancora a girare....!

Maurizio#13 24-05-07 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 393247)
il calcolo e semplice: si riparte con la prossima gara a luglio e questa del 27 avra luogo in autunno. le date sono sempre quelle

L'unico che ci guadagna da tutta sta storia sono io che rientrando a settembre avro' modo di farmi una garetta in piu!:rotfl::rotfl::rotfl:

rm minimoto 24-05-07 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 393859)
L'unico che ci guadagna da tutta sta storia sono io che rientrando a settembre avro' modo di farmi una garetta in piu!:rotfl::rotfl::rotfl:

ma do vai te co quella carretta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che ormai qui' c'e' gente che gira forte :rotfl::rotfl:
al massimo te poi fa due giri a passetto con ivans: :si:
scherso : .ti aspettiamo tutti ..................... a gas spalancato :smt150

ivans 24-05-07 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 394016)
ma do vai te co quella carretta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che ormai qui' c'e' gente che gira forte :rotfl::rotfl:
al massimo te poi fa due giri a passetto con ivans: :si:
scherso : .ti aspettiamo tutti ..................... a gas spalancato :smt150

Mauri parla cosi perche è invidioso che hai vinto Una gara :smt146:smt146:smt146

se te pio col kart te svernicio:si:

svitato#17 25-05-07 11: 20

Vorrei sapere dove sono finiti i dvd pagati in anticipo 17€ alla gara del 29/04/2007 a torricola,sarebbero dovuti arrivare a casa con spedizione ma mi sà che il postino si è perso la strada.
Se qualcuno gentilmente mi può dare info su dove trovare questa organizzazione di cinematografi o numeri di cellulare gliene sarei grato.
Mi chiamarono una 15ina di giorni fà dicendomi che c'era stato un problema e ce li avrebbero consegnati in pista domenica 27 maggio,ora che la gara non si svolgerà un altro mese e mezzo non lo aspetto di sicuro.
A prendese i soldi prima so boni tutti poi per avere in cambio il materiale so sempre dolori,:smt132:smt132:smt132

ivans 25-05-07 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 394372)
Vorrei sapere dove sono finiti i dvd pagati in anticipo 17€ alla gara del 29/04/2007 a torricola,sarebbero dovuti arrivare a casa con spedizione ma mi sà che il postino si è perso la strada.
Se qualcuno gentilmente mi può dare info su dove trovare questa organizzazione di cinematografi o numeri di cellulare gliene sarei grato.
Mi chiamarono una 15ina di giorni fà dicendomi che c'era stato un problema e ce li avrebbero consegnati in pista domenica 27 maggio,ora che la gara non si svolgerà un altro mese e mezzo non lo aspetto di sicuro.
A prendese i soldi prima so boni tutti poi per avere in cambio il materiale so sempre dolori,:smt132:smt132:smt132

avrai una ricevuta di pagamento e una loro intestazione , a questo punto li contatti e ti fai spedire il tutto , poi non si paga mai anticipato ma casomai un acconto e poi alla consegna il saldo .

siccome erano in pista chiedi lumi a Luciano , che cmq è responsabile avendo dato a quella societa il permesso di lavorare e fare riprese ciao

danger81 25-05-07 14: 06

posso di una cosa senza alza polemiche? Me pare che dentro a sta discussione ve sta un pò sulle balls Torricola e company...eppure state tutt li bene o male...ao senza creare polemiche... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.