![]() |
Quote:
peccato ha una stamas....:rotfl: |
Quote:
|
Sintesi di gara :
Chicco è stato fenomenale , la prima gara ( la prima in ogni senso ) è strato toccato in curva da Axl , ha perso terreno , s'è innervosito ed ha toccato un cordolo e s'è staso , riparata al volo la moto in gara due non s'è fatto fregare e quando Axl ha provato di nuovo a entragli gli ha chiuso la traiettoria e Axl s'è steso . Il Ferra era un aereo , buona la gara 1 , spettacolo la 2 , con un sorpasso che se lo ricorderà per sempre ! Mattia ha pagato molto cara la sua non capacità di rischiare ad entrare a quello che lo precede , si comporta in gara come quando giriamo tra amici , ottime capacità di guida vanificate dalla scarsa cattiveria . Mightymax gara uno disastrosa , gara due molto bella , ha recupreato un bel po' di posizioni . Axl ha corso con un motore che spinge la metà di quello che gli servirebbe , ad inizio rettilineo pagava 4-5 metri di distacco , peccato perchè guidava molto bene , arrancare per un motore che è un polmonaccio è brutto . Il dream team ha fatto man bassa di premi , giravano ad un livello altissimo , spettacolo puro ! Ma sopratutto ospitali e disponibili , ci hanno fatto sentire a casa a 250 km di distanza . La loro affabilità ormai è proverbiale ed impagabile !!!!!!!!!! Mandi Massi |
>in effetti quel bambino è proprio un personaggio!!!!!!!
>peccato ha una stamas.... Guarda che ha corso con un altra mini in precedenza ed ha cambiato perchè diceva che telaisticamente era Di Mèrda ..... Mandi Massi |
L'unico fenomenale ieri è stato il Massi che è riuscito a sistemare la mia mini dai danni della caduta in tempo di record!!!!Grazie mille di cuore amico!!:si: :si: :si: :si: :si:
|
Non ho capito i piazzamenti dei ragazzi di torre... :smt132 com'è andata allora? qualifiche?
|
raga....se io faccio una foto...e vi faccio vedere perchè sono caduto....penso non crederete ai vostri occhi.......io sono rimasto a bocca aperta quando ho visto la vaschetta.........:smt137 :smt137 :smt137 :smt137 :smt137
|
Quote:
|
hehehe........una cosa incredibile!!!!!!è esplosa!!!!!!!!!!!!!
per quello ho sentito il botto e la curva dopo tutta l'acqua!!!! adesso ne devo trovare una entro sabato!!!!!!!!!aiutatemi!!!! :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 52. |