![]() |
COSA é Accaduto???????. io a mio figlio sul mini gp li faccio indossare tuta pelle suomy in canguro, guanti ailpinestars (o come si scrive) in canguro, paraschiena ailpinestarss, paracostole sk,stivali ailpinestars casco suomy piuttosto lo porto una volta a girare in meno ma se si rompe la tuta gliela prendo nuova
|
Quote:
guarda high-side con atterraggio di testa poi spalla e bacino....non contento mi č arrivata una pit sulla schiena/costole.....č dal 10/04 che sono a casa da lavoro e non mi sono ancora ripreso....e cmq mi č andata bene.. |
con tuta gimoto,paraschiena da moto,scarpe da mini e guanti da moto sono riuscito a lussalre la clavicola...ma cmq č stata una bella botta....comunque queste protezioni secondo me ci soddisfano molto quando cadiamo...
|
tuta rigorosamente speed, guanti in pelle da moto ( non ricordo la marca ) casco GPone e scarpe minimotoitalia ( in attesa delle zocchi ) :si::si::si::si::si::si:
non uso il paraschiena perchč essendo alto 1,90 cm devo ridurre i spazi :D ma credo che la speed basti... |
Io x alcuni sono un po' esagerata ma cosė mi sento pių tranquilla:
- tuta con doppia pelle su fondoschiena e braccia, con protezioni in acciaio su spalle, gomiti e ginocchia... e con protezioni interne fisse su lato coscia e fianco... - guanti con protezione scafoide - paraschiena e paracostole - inoltre aggiungo protezioni su fianchi e spalle che inserisco all'interno della tuta giusto quando devo entrare in pista |
Quote:
|
CASCO TUTA GUANTI SCARPE:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i52.tinypic.com/15s27nq.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |