![]() |
sul carburatore ci sono delle viti (una o due a seconda del tipo) devi agire su quelle ed andare ad "orecchio" fino a quando non senti che il motore gira bene. Eventualmente puoi cambiare anche i getti aumentandoli di un 5 punti. Se non lo sai fare puoi portarla da un meccanico, per una sciocchezza così da impiegarci 5 minuti non credo ti chieda niente, male che ti vada gli lascierai 10 euro.
|
non è per i 10 euro ma per il fatto che la moto c'è l'ho da una settimana e mi sta facendo dannare....prima la bobina ora si spegne e poi?....mannaggia...quelli di ST mi an detto che l'anno carburata....
|
se vuoi carburarla devi capire quello ke fai se no tanto vale...
leggiti questa guida... POSTATA DAL SOTTOSCRITTO:si: :smt150 http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/21197-guida-carburazione.html:smt127 |
di solito le pit sono tutte carburate abbastanza bene, può darsi che col pezzo che hai cambiato abbia tarature differenti rispetto al primo e che quindi ti abbia sballato la carburazione, ma è solo un'ipotesi
ma alfonsomaria non è delle tue parti? fagli dare un occhio da lui, è sicuramente una sciocchezza che risolvi in 30 secondi, ma ovviamente devi saper dove toccare |
Quote:
|
beh ma se fanno la carburazione in negozio e poi le spediscono in località come palermo, cambia tutto...
temperatura, pressione atmosferica e umidità.... poi se entra aira da qlk parte allora è tutto un altro discorso, trova l'infiltrazione il prima possibile... |
ottima guida astrumbale grazie:si: oggi do una bella controllata a tutto il sistema alimentazione, vi faccio sapere....
|
Quote:
IL MIO CELL 3207692307 |
certo che te la faccio vedè che problema c'è, per vederla dovresti venire a partinico ti chiamo e ci mettiamo daccordo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |