![]() |
mezzacarena per comodità
|
Naked.si distruggono le carene:rotfl:
|
A chi vota mezza carena o nuda, consiglio di rileggersi questa discussione, anche solo per informarsi. ;) :si:
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...ene-corte.html |
io preferisco naked….molto pratica
|
Quote:
|
Con la carena è sicuramente bella, ma io personalmente sono un nostalgico delle gare in salita anni 80 primi 90, quando si correva con tabella portanumero tonda, ecco la mia gp3 è esattamente così, nuda con solo il portanumero frontale.
|
Quote:
|
Quote:
Si una cosa del genere, pensare che quando correvo io in salita erano ancora gli anni d' oro dell' rgv gamma 500 e di pazzi che correvano scarenati c'era pieno già non stava in strada con la carena...... |
Quote:
Ho letto solo ora di ciò che è accaduto a tuo figlio e mi dispiace davvero tanto e dato che io sono uno di quelli che ha votato scarenata, mi sento in dovere di aggiungere scarenata si ma in sicurezza. Intanto la mia è motorizzata polini reverse di conseguenza la mia frizione rimane in un carter totalmente chiuso e dietro la pedana sinistra ma è chiaro che su motori tradizionali il problema rimane. La soluzione è semplice basterebbe rendere OBBLIGATORIO lo spegnimento di emergenza a bracciale, oggetto, che nonostante il carter completamente chiuso presente sulla mia gp3, verrà presto montato. Ps io la minimoto la uso solo per svago e non per gare. |
Semicarenata.
La semicarena protegge ma è facile fare manutenzione senza smontare!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |