![]() |
e quindi dove ti trovi
|
se vado dritto vado per monza autodromo
|
quindi esci a monza s.alessandro o a cinisello perche le uscite sono vicine
|
allora prendete la tangenziele nord direzione venezia
uscita sant alessandro(subito dopo la galleria) proseguite sul vialone superate la concessionaria renault che troverete alla vosta desta voltate a destra per brugherio al semaforo voltete nuovamente a destra seguite la strada fino alla rotonda e tenete la sinistra proseguite ditro fino allo stop voltate a destra al semaforo dritto voltate a desta(dritto cè il divieto di accesso) superate 2 semafori e come potete voltate a sinistra poco piu avanti cè un edificio che sembra una palestra che poi è una palestra e lì arrivate dopo le 14:30 ignoro il motivo ma mi è stato detto così |
ooooooooooooooooooooooooook?
|
scusatemi ma i semafori da superare sono 3 e non 2!!!!!!!!!
|
i rapporti sono molti lunghi ti posso dire solo questo come ha detto brian100 dopo le 14.30 e domenica vi spiegherò il perchè
|
rapporti consigliati 7/66 max 7/68...la "pista" non è definibile come tale in quanto è un ex velodromo di bici ormai non più utilizzato con regolarità...l'ingresso non si paga, non c'è gestore, ma può darsi che se qualcuno del vicinato chiama polizia o carabinieri bisogna fare le valige e sgommare alla svelta...cartelli di divieto o proprietà privata non ce ne sono, ne tanto meno lucchetto al cancello quindi la pista è libera a tutti...domenica a quanto ho capito ci troviamo per le 14/00-14/30...spero di poter finire almeno il rodaggio...
|
darsela di gambe in fretta???
non è che ci arrestano:) perchè non ci lasciano girare lì,infondo che facciamo di male... un pò di rumore quello si,ma nulla di piu:smt121 |
oggi qualcuno di voi fà un salto a solaro??
io credo di essere a solaro per le 13:00 ma se la pista è bagnata non giro:smt107 gomme slic+asfalto bagnato+totale inesperienza=MUSO PERTERRA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |