![]() |
Quote:
Avendo la D1 e molti amici con la banshee posso dirti che in effetti le carene della banshee essendo di plasticone cinese stampato sono più dritte, ma parlando di estetica generale di saldature e di finiture la banshee nonostante si comporti moolto bene all'apparenza sembra un giocattolone rispetto alla D1, considera che un sacco di persone di queste parti sono ancora convinte che sia una ita, inoltre un ragazzo che gira insieme a noi che ha corso l'italiano sempre con DM l'ha provata la D1 e a parte la differenza di motore dal punto di vista telaistico gli è sembrata molto simile come reazioni e tenuta di strada all'originale!!:si: |
BANSHEE 50cc ************** volano!!!!!!!!!!
|
911r!!!!!
ciao... |
forte..
però nel sondaggio vanno forte le 911 r.
a dire il vero mi sono sempre piaciute a parte il freno ant e le pinze in genere ciao |
beh io sn d parte r zpf:D
|
ciao, con la 911r in caso di rottura di qualche pezzo, puoi prendere il ricambio italiano (originale), cosi pian piano ti diventa un italiana...
io ad esempio ho gia in mente di montargli tutto il blocco motore della mia 910.. perchè per il mio dolce peso mi è diventata un po piccola e non la uso quasi più.. Luca |
Io C2 e cosa vuoi più dalla vita ? un lucano ???
Comunque una C2 và davvero forte, il telaio in alluminio bello da vedere e forte in curva fà presagire una bella lotta, comunque basta poco per farla volare con una marma pancia grossa e carburatore 19 pieno sei già a buon punto, se poi ci aggiungi con GT lavorato da 40 mm (50cc) albero Bzm 39,2, marma zocchi, frizione carbonio Bzm, lamelle da 0,30 in carbonio, gomme T41 e una bella carena rossa...come ho fatto io, TI RITROVI IN PARADISO, e come stare seduto su un puro sangue, lo devi solo domare.:sbav:
Un salutone a tutti Voiiiiiiiiiiiiiiiiiii :si: |
Blata!!
assolutamente a occhi chiusi la rblata!!trovi pezzo dappertutto!!
|
però bisogna dire ke la c1-c2 di motore da originale è un terno al lotto...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |