![]() |
Sono appena tornato da Solaro, ho girato tutto il pomeriggio praticamente da solo.
La moto va benissimo, unici problemi i rapporti troppo corti(6-72) e poi credo la miscela al 4% troppo grassa con in più la carburazione non a posto ai bassi, infatti all'uscita del tornantino dopo i box faticava a prendere i giri come si deve. Ho parlato con il proprietario e mi ha detto che a maggio farà i lavori per l'allungamento della pista! |
domani in mattinata o primo pomeriggio qualcuno viene a solaro???? se si fatevi riconoscere.... ciao
|
Quote:
io nel pomeriggio |
FOrse ma forse sono li martedi pomeriggio provare la polini 910 se la finisco di montare. Devo chiamarlo il proprietario???
|
Quote:
forse è meglio,altrimenti rischi di trovare il cancello chiuso PS: oggi per colpa del vento sono dovuto rimanere a casa :( |
Quote:
Carissimo ieri a solaro eravamo in 20/25 minimoto in pista e vento zero!!! ti sei perso una bella giornata.... |
Quote:
io ero intenzionato a venire,ma la mia dolce metà non ha voluto sentir ragioni |
La mia dolce metà invece credo che tra un po' mi metterà alle strette...non ce la fà piu' sentir parlare di minimoto...
|
Monto la mini e ci provo!!!!!!!!!
|
Quote:
e pensare che io sabato pomeriggio sono andato da GiMoto per prenderele la tuta per la mini,ma era chiuso :( cmq non mi lamento,ho passato cmq un bel pomeriggio con una passione che non sono mai riuscito a "sfogare" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |