Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

apistomassi 20-10-06 23: 33

>il collettore sei a piedi??????
>devo portartelo!!!!!dio non arriva piu il mio!!!!!!!!!!!

Non è arrivato manco oggi , spero arrivi per la prossima settimana , che poi devono arrivare anche un sacco di altri ricambi che deve tenere di scorta in negozio.
Per il fine a Ripa mi farò dare un po' di materiale in una scatola che se qualcuno rompe una monata non si ritrovi fermo ...
Mandi Massi

ape 21-10-06 00: 31

Pensa che fikata se riesci a farti lasciare una sorta di "conto vendita" da portare quando siamo in pista? avremmo sempre materiale a disposizione se rompiamo qualche cacatina e il tipo sarebbe sicuro che compriamo gran parte dei ricambi da lui! :si:

apistomassi 21-10-06 00: 44

>Pensa che fikata se riesci a farti lasciare una sorta di "conto vendita" da portare
>quando siamo in pista?

Si ,è una gran cosa ed il tipo è d'accordo , daltronde mi conosce bene , gli faccio il motore per la sua CRF da enduro ( corre italiano e triveneto ) ! :si:

>avremmo sempre materiale a disposizione se rompiamo qualche cacatina e il tipo >sarebbe sicuro che compriamo gran parte dei ricambi da lui! :si:

E pure scontati bene !!!!!! :si:
Gli ho detto che faccio uno scatolone con dentro un po' di pezzi , quelli più a rischio rottura tipo pignoni , massette , molle , catene , un pistone , chiavette , paraoli ,candele e poi materiale di consumo che sta sempre bene come un paio di litri di motul , due bombolette di DID , due di olio filtri ...
Mandi Massi

Dominik 21-10-06 13: 22

massi riesci ad avere il pro booster,interessa a mio zio e a me!!!!lo fa la silkolene!grazie.

apistomassi 21-10-06 13: 59

>massi riesci ad avere il pro booster,interessa a mio zio e a me!!!!lo fa la silkolene!grazie.

Provo a chiedere , se hanno silkolene me lo combina di sicuro.
Mandi Massi

apistomassi 21-10-06 14: 39

>Pensa che fikata se riesci a farti lasciare una sorta di "conto vendita" da portare
>quando siamo in pista?

Fatto uomo , da domani mi porto dietro uno scatolo con un po' di ricambi più olio filtro , candele , olio miscela e olio catena .
Mandi Massi

Dominik 23-10-06 12: 32

ok dopo questa domenica passata tra mini birra e gnocca!!!sabato aspettiamo i soliti personaggi!!io ape alex mauro massi ftw e tutti quelli che vorranno unirsi a noi!!!anche s1lk come e andata ieri,mancavi solo tu!!!volevamo vedere la tua mini nuova di pacca!!!massi ieri al ritorno ho avuto un problema con il furgone:smt132 mi murava a 4500 giri,cosa mi consiglieresti???

axl86 23-10-06 13: 50

sl1k in un sabato pomeriggio deve aver fatto numeri...dato sta già dietro a max...!!!!!un aereo!gorizia...proprio un bel pomeriggio si...!!!!ora aspettiamo ripa!!!!!!!!!!!!!!

ape 23-10-06 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 208160)
sl1k in un sabato pomeriggio deve aver fatto numeri...dato sta già dietro a max...!!!!!un aereo!gorizia...proprio un bel pomeriggio si...!!!!ora aspettiamo ripa!!!!!!!!!!!!!!

Vedi di cambiare carene per ripa che quelle che avevi ieri mi sa che erano troppo pesanti... eri sempre per terra! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

F.T.W. 23-10-06 20: 31

Quote:

sl1k in un sabato pomeriggio deve aver fatto numeri...dato sta già dietro a max...!!!!!un aereo!

:smt132 :smt132 :smt132

Quote:

aspettiamo ripa!!!!!!!!!!!!!!

:smt141 :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.