![]() |
>il collettore sei a piedi??????
>devo portartelo!!!!!dio non arriva piu il mio!!!!!!!!!!! Non è arrivato manco oggi , spero arrivi per la prossima settimana , che poi devono arrivare anche un sacco di altri ricambi che deve tenere di scorta in negozio. Per il fine a Ripa mi farò dare un po' di materiale in una scatola che se qualcuno rompe una monata non si ritrovi fermo ... Mandi Massi |
Pensa che fikata se riesci a farti lasciare una sorta di "conto vendita" da portare quando siamo in pista? avremmo sempre materiale a disposizione se rompiamo qualche cacatina e il tipo sarebbe sicuro che compriamo gran parte dei ricambi da lui! :si:
|
>Pensa che fikata se riesci a farti lasciare una sorta di "conto vendita" da portare
>quando siamo in pista? Si ,è una gran cosa ed il tipo è d'accordo , daltronde mi conosce bene , gli faccio il motore per la sua CRF da enduro ( corre italiano e triveneto ) ! :si: >avremmo sempre materiale a disposizione se rompiamo qualche cacatina e il tipo >sarebbe sicuro che compriamo gran parte dei ricambi da lui! :si: E pure scontati bene !!!!!! :si: Gli ho detto che faccio uno scatolone con dentro un po' di pezzi , quelli più a rischio rottura tipo pignoni , massette , molle , catene , un pistone , chiavette , paraoli ,candele e poi materiale di consumo che sta sempre bene come un paio di litri di motul , due bombolette di DID , due di olio filtri ... Mandi Massi |
massi riesci ad avere il pro booster,interessa a mio zio e a me!!!!lo fa la silkolene!grazie.
|
>massi riesci ad avere il pro booster,interessa a mio zio e a me!!!!lo fa la silkolene!grazie.
Provo a chiedere , se hanno silkolene me lo combina di sicuro. Mandi Massi |
>Pensa che fikata se riesci a farti lasciare una sorta di "conto vendita" da portare
>quando siamo in pista? Fatto uomo , da domani mi porto dietro uno scatolo con un po' di ricambi più olio filtro , candele , olio miscela e olio catena . Mandi Massi |
ok dopo questa domenica passata tra mini birra e gnocca!!!sabato aspettiamo i soliti personaggi!!io ape alex mauro massi ftw e tutti quelli che vorranno unirsi a noi!!!anche s1lk come e andata ieri,mancavi solo tu!!!volevamo vedere la tua mini nuova di pacca!!!massi ieri al ritorno ho avuto un problema con il furgone:smt132 mi murava a 4500 giri,cosa mi consiglieresti???
|
sl1k in un sabato pomeriggio deve aver fatto numeri...dato sta già dietro a max...!!!!!un aereo!gorizia...proprio un bel pomeriggio si...!!!!ora aspettiamo ripa!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44. |