Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 OTTOBRE (dom.) - PISTA AZZURRA - JESOLO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13208-8-ottobre-dom-pista-azzurra-jesolo.html)

smik82 09-10-06 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da alby027 (Messaggio 196117)
con le fiamme sulla schiena e anche davanti....ero io
mi sembra che sia melandri ma non vorrei sbagliarmi

Cazzarola eravamo praticamente inparte.... sono quello che ti ha domandato la chiave per il cilindro bzm:clap:
Ma sei stato fermo praticamente tutta la mattina, non andava la mini?

smik82 09-10-06 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 196089)
mmm, io di nomi sulle tute mi ricordo un certo Mighty Max, RAF, Gianni (che impennava sempre sul rettilineo!!!), poi uno con una tuta blu e gialla (Spyke 4 race forse...)

cazzarola ero incasinato a stargli dietro con la telecamera da quanto forte andavano!!!

Max è il compagno di merende del massi.... oltre alla mini che va c'ha anche manico, anche la mia và però.....:fava:

Raf e gianni correvano in campionato.....
Tuta blu e gialla è un altro amico del massi, sempre ex campionato, girava con una stamas

F.T.W. 09-10-06 20: 45

bella giornata anche se ho avuto in po di casini tra carburatore,frizione,rapporti...cmq dai,ci ho dato dentro nell ultima ora ;-)

S1LK 09-10-06 22: 17

Ragazzi e stata una giornata stupenda...me la sono goduta a pieno...peccato che avevo venduto òa ,idi e lìaltra(quella del ferra) la prendo tra 2 settimane,e perciò ho corso con la cinesina...A max devo 5 ginocchiate:) ,se vi siete chiesti chi era il malato che correva con una cinesina scarenata in un modo assurdo,con la tuta della suomy nera,ero io,chiedo scusa a tutti quelli che ho rallentato il traffico...Alla prossima...

apistomassi 09-10-06 22: 23

>si sa qualcosa per la prossima volta????????

A Nadia ( la mia donna ) hanno detto che stanno facendo un pensierino sul farci fare una volta al mese , speriamo bene ....
Mandi Massi

apistomassi 09-10-06 22: 28

>non si sa niente invece di quel tipo che si è steso il pomeriggio (verso le 3 circa) che è stato a terra una decina di minuti???

Tre costole incrinate , ma non è nulla rispetto a quello che gli farà la moglie !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri sera l'ho sentito e la prima cosa che mi ha detto è stata "dimmi qualcosa per non farmi vendere la mini"
Mandi Massi

apistomassi 09-10-06 22: 33

>mi ricordo un certo Mighty Max,

Mio "quasi cognato"

> RAF,

Miglior tempo della giornata , ha staccato un 42.90

>poi uno con una tuta blu e gialla (Spyke 4 race forse...)

Ivo , è di Padova , è quello che anni fa mi ha venduto la Stamas
Ha girato in 43 e rotti di passo
Mandi massi

apistomassi 09-10-06 22: 37

>Raf e gianni correvano in campionato.....

No , Raf ha sempre corso solo per passione , quest'anno si è iscritto al trofeo del persico e se non ricordo male per ora è 4° in classifica

>Tuta blu e gialla è un altro amico del massi, sempre ex campionato, girava con una stamas

Si , Ivo correva per la Stamas , poi un ernia l'ha tenuto fermo per un anno , è tornato sulla mini da poco e ieri mi diceva ... che ci si diverte di più a girare così ! :brinda:
Mandi Massi

Dominik 10-10-06 00: 45

ringrazio anche smik82 per la brioches offerta al mattino,***** ieri ho bruciato 2 candele!!!!!

matrixgab 10-10-06 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da SAVENNE (Messaggio 196136)
,ho paura che la moto possa prendermipiù che il kart...

su questo non si discute!!!:clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31.