![]() |
Quote:
Ma sei stato fermo praticamente tutta la mattina, non andava la mini? |
Quote:
Max è il compagno di merende del massi.... oltre alla mini che va c'ha anche manico, anche la mia và però.....:fava: Raf e gianni correvano in campionato..... Tuta blu e gialla è un altro amico del massi, sempre ex campionato, girava con una stamas |
bella giornata anche se ho avuto in po di casini tra carburatore,frizione,rapporti...cmq dai,ci ho dato dentro nell ultima ora ;-)
|
Ragazzi e stata una giornata stupenda...me la sono goduta a pieno...peccato che avevo venduto òa ,idi e lìaltra(quella del ferra) la prendo tra 2 settimane,e perciò ho corso con la cinesina...A max devo 5 ginocchiate:) ,se vi siete chiesti chi era il malato che correva con una cinesina scarenata in un modo assurdo,con la tuta della suomy nera,ero io,chiedo scusa a tutti quelli che ho rallentato il traffico...Alla prossima...
|
>si sa qualcosa per la prossima volta????????
A Nadia ( la mia donna ) hanno detto che stanno facendo un pensierino sul farci fare una volta al mese , speriamo bene .... Mandi Massi |
>non si sa niente invece di quel tipo che si è steso il pomeriggio (verso le 3 circa) che è stato a terra una decina di minuti???
Tre costole incrinate , ma non è nulla rispetto a quello che gli farà la moglie !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ieri sera l'ho sentito e la prima cosa che mi ha detto è stata "dimmi qualcosa per non farmi vendere la mini" Mandi Massi |
>mi ricordo un certo Mighty Max,
Mio "quasi cognato" > RAF, Miglior tempo della giornata , ha staccato un 42.90 >poi uno con una tuta blu e gialla (Spyke 4 race forse...) Ivo , è di Padova , è quello che anni fa mi ha venduto la Stamas Ha girato in 43 e rotti di passo Mandi massi |
>Raf e gianni correvano in campionato.....
No , Raf ha sempre corso solo per passione , quest'anno si è iscritto al trofeo del persico e se non ricordo male per ora è 4° in classifica >Tuta blu e gialla è un altro amico del massi, sempre ex campionato, girava con una stamas Si , Ivo correva per la Stamas , poi un ernia l'ha tenuto fermo per un anno , è tornato sulla mini da poco e ieri mi diceva ... che ci si diverte di più a girare così ! :brinda: Mandi Massi |
ringrazio anche smik82 per la brioches offerta al mattino,***** ieri ho bruciato 2 candele!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |