![]() |
con cosa la spedisci?
qualcuno ha già ricevuto questi guanti? no, perchè se sono buoni me la faccio rispedire anch'io è risparmi sull'acquisto dei guanti :lol: |
verrebbe ben voglia di ordinarla apposta sbagliata........ chissà magari ti arriva giusta
|
ma qualcuno di voi ha il numero di telefono di sto venditore?
se non mi arriva entro oggi pome lo devo chiamare! |
manda un PM a benzo
|
Stamattina gli ho rimandato la tuta indietro con paccocelere3 (9,10euri) in pratica ho pagato i guanti! Poi, gli ho mandato una mail con tutte le mie misure, e gli ho detto di controllare le misure prima di rispedirmela e di spedirla al più presto!!! Spero in bene, cmq ho specificato che se non l'ha del colore che ho scelto delle mie misure di farmi sapere che cos'ha perchè non voglio perdere altro tempo! Se non si fa sentire o me la rimanda a caso tiro in ballo Ebay!!
|
Quote:
da quanto mi ha spiegato la tipa, la seconda versione (quella con la D diversa e altre dversitò nelle protezioni) è quella con le taglie sballate... una S corrisponde ad una XL (a quanto mi ha detto). Ieri abbiamo ordinato le nostre (mia, gozzilla e un amico) e oggi sono già arrivate. Stasera la provo e vi faccio sapere come vanno ste misure.... Abbiamo preso quelle con le misure esatte (spero)....e non la versione "più recente" con le taglie sballate... quindi quando ordinate fate attenzione al modello: se la D ha un colore diverso e la pelle sulle ginocchia non c'è è quella con le taglie sballate..... |
Allora le tute ordinate ieri sono arrivate oggi...provate e sono bellissime!! valgono il prezzo pagato...vero gozzilla?
|
io ho chiamato la executive e mi hanno detto che arriverà domani!
SPERIAMO!!! |
quotone sono uno spettacolo
|
ragazzi io lo presa il 25 da ebay ma ancora mi deve arrivare,secondo voi quando mi arrivera'? ho preso il modello blu
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |