![]() |
Quote:
perche come to' gia detto prima. da solo ti fanno girare... oppure viterbo che e pista aperta a tutti . oppure montemurlo geko . cecina a licenza solo per scuter.pitbike e gokart. la detto chiaro di persona ( quando cio parlato ) FAI PRIMA A TENERTI IL KTM 125 Quote:
Quote:
ma il resto e troppo piccola..... e piu divertente quella del geko. lo scuter. si .. no visti un ESERCITO a cecina. ( ci sono piu scuter che pit ) e sinceramente parlando .. una mezza idea. la avrei . l'unico inconveniente che mi ferma.. e che costa 35€ il giornaliero . porca trottola Quote:
|
Certo uno bello scooter non sarebbe malvaggio sta anche in macchina :si:
E per la pista la scaglia non mi sembra piccola !! |
Quote:
a me. senbra piccina . comunque non fermano i kart, per far girare 1 sola moto . |
Quote:
comunque non è che mi fai un dispetto a rimanere a casa eh, sei te che non giri :rotfl::rotfl::rotfl: purtroppo quando si va a scrocco non si può pensare di avere sempre la precedenza su tutti, ti farai qualche giornata di riposo!!! :lingua: senno finisci il motore alla pit :lol1: comunque si, sono amante del 2 tempi, ma hanno la precedenza le marce :moto::moto: |
Chiaritevi in privato senza inquinare ulteriormente il post, grazie.
|
raga bisogna oranizzarsi, ale viene con me ed ha anche un suo amico, .1. io ho tre posti sul furgone, se prendete una macchina faccio venire anke un mio amico, per ora a vedere ma ha la pit, posso convincerlo a montare due lisce per il futuro..., poi ha detto ale dovrebbero venire due raga con la mini, bisogna organizzarsi , o facciamo un gruppo whatsapp , ma io ho solo il numero di alex...
|
Quote:
|
Mi piace cosi .. Dritti e decisi..
Io mi sono organizzato con pive80 veniamo giù con la mia station.. Il mio num te lo spedisco in pm .. Ti scrivo anche quello di pove80.. |
No scusami il numero di pive..prima lo chiedo e dopo telo scrivo..mi sembra più corretto..
|
ookk per ora siamo io alex e fabio
Inviato dal mio LG-D213 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |