![]() |
Bravo ste! Come diceva una vecchia pubblicità Provare per credere! :rotfl:
|
Qualcuno sa com'è la nuova configurazione e se si possono usare gli stessi rapporti di prima o bisogna cambiarli?
Qualcuno che l'ha provata ed esprime un parere? |
Ciao Tuca, io sono stato a vedere il Civ settimana scorsa e come rapporti dovrebbero essere invariati, comunque la parte nuova è veramente bella!! Ho parlato con un po' di ragazzi e come rapporti si è intorno al 6-58/59/60/61 in base ai motori...io ho montato una 61, domani pomeriggio dovrei andare a provarla per la prima volta!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fe954d673b.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie Ste!
E da guidare com'è? |
Noi abbiamo girato in prova il sabato con il 6-57.
Poi, visto che non avevo il 56, siamo passati a 7-65 e una qualifica l'abbiamo fatta a 7-64. La gara precedente (pista corta) abbiamo usato il 6-57. La pista e' divertente, veloce, mi pare sia lunga 850 metri e il record sul giro ufficiale e' stato di 48.591 di Mattia in qualifica. La esse non e' stata un problema, visto che la maggior parte dei piloti la saltava ;) |
Provata oggi per la prima volta...pista migliorata tantissimo, oggi per la prima volta mi sono divertito in questo tracciato! La parte nuova è spettacolare e molto difficile, merita davvero!! Come rapporto ho usato prima 6-61, poi ho provato una 6-60, ma ci sta anche la 59 probabilmente! Ora ci andrò più spesso!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quindi rapporti piu lunghi?
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quindi a te piace di più e hai usato gli stessi rapporti...
Te ste come ti è sembrata la nuova versione? Mi sa che non mi resta altro che provarla! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |