![]() |
Quote:
Il motore come và? |
Ho avuto il piacere di provare il Wt di Spinotto...e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, il motore tira bene!
|
Ai bassi non va come dovrebbe,sono grasso di passaggio e lo scarico è inadeguato,verso i 7000 il discorso cambia sale di giri velocemente,entra in coppia a 8000 scuotendo la mini e alleggerendo l'avantreno,,sono arrivato a 11600 giri e può salire ancora.
|
Quote:
|
dalla forma e dalla lunghezza,accordato alto ,grosso e con il collettore eccessivamente conico,ma è il più facile da adattare, ne ho uno d1 ma per farcelo stare devo allungarlo tra il collettore e la pancia,ma è un lavoro che non mi piace.
|
Buttiamola la........
Al momento, puoi sempre girare così perchè comunque la mini è completa e terminata. Puoi sempre con calma decidere di calcolartene una con un qualche programmino free che si trovano un po dappertutto ultimamente e quindi vedere già dove sono le maggiori differenze e pensare di rifartela ex novo. Opzione B, se vuoi ho la versione a pancia stretta della C1 e ...... facciamo un cambio????:smt136 (tanto è montata su un telaio come il tuo!!) |
Vorrei provare uno spillo più magro,alzare ancora un po la frizione,per la corona ho provato con la 72 dove con i big bore si corre con la 74,eventualmente monto la 74 vediamo come va,eventualmente ci mettiamo d'accordo per lo scarico,il mio però non è plug&play.
|
motore un pò vuoto ai mediobassi... pancia larga C1...
effettivamente quella marmitta ha un collettore grossotto, potrebbe proprio essere quello... La riguardavo, talaio rosso carena nera... proprio come piace a me! |
Scusate l'OT.... qualcuno ha 2 registri catena che usano le MK, penso anche le WT.... e le C1????
non voglio farli da me e non li trovo se non a prezzi da rapina a mano armata |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |