![]() |
Quote:
sono uno spirito libero,giro come una mini da zingaro,non ho interessi economici da portare avanti in questo ambiente,solo passione e scrivo a ruota libera...........per questi motivi a molti non son simpatico e a me va bene cosi :si: grazie Gunth tu si che mi hai capito :smt124 |
|
:inferno:
|
Quote:
|
Up !!!
|
Sarebbe davvero una bella iniziativa ;-)
|
ciao se vi puo' interessare come informazione,con asi abruzzo la tessera assicurativa b1 costa 20 euro e potete effettuare attivita' non agonistica in qualsiasi circuito omologato asi.:
definizione di attivita' agonistica: si definisce attivita' agonistica competizione tra 2 o piu' partecipanti per il raggiungimento di un obbiettivo finale. al di fuori di questa dicitura si puo' fare tutto. e si definisce non agonistica. occorre il certificato di sana e robusta costituzione del medico di famiglia ed una tessera assicurativa, asi ha un ottima proposta in abruzzo A1 € 10.00 B1 € 20.00 C1 € 35.00 a scelta in base a chi vuole un assicurazione con massimali piu' alti saluti alessandro di berardino |
Quote:
Ciao Alessandro hai colto perfettamente l'essenza di questo post :si: |
ciao mi fa piacere,stavo pensando di organizzare 2 raduni in perfetto stile amatoriale, uno nella mia pista in abruzzo ed uno in emilia di 2 giorni,con relativa piscina ristorante,partenze dimostrative e una bellissima mangiata con i prodotti locali.
potrebbe essere un idea per chi vuol divertirsi senza spendere molto |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |