Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo amatoriale in stile RAVE si o no ? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/109646-trofeo-amatoriale-stile-rave-si-no.html)

RR 417 11-03-14 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936159402)
Ti diverti proprio tanto.....:rotfl:

un pochino si :rotfl:
sono uno spirito libero,giro come una mini da zingaro,non ho interessi economici da portare avanti in questo ambiente,solo passione e scrivo a ruota libera...........per questi motivi a molti non son simpatico e a me va bene cosi :si:

grazie Gunth tu si che mi hai capito :smt124

RR 417 13-03-14 11: 55

http://i61.tinypic.com/34ffnfl.jpg

RR 417 28-06-14 16: 44

:inferno:

RR 417 19-09-14 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936153960)
non voglio interferire con gli altri interventi,massima liberta' di pensiero per tutti,ricordo solo i punti principali di un ritrovo RAVE :

-ritrovarsi in pista,anche organizzandosi prima fra amici come una pistata !!!

-pagare l'ingresso e girare liberamente per 3/4 di giornata

-all'ora di pranzo ritrovarsi per una mangiata

-nell'ultima parte di giornata,dividersi in gruppi,anche partendo da una griglia e fare bagarre per un tot di giri.

se si e' in tanti,oltre una divisione fra senior e junior,si puo' dividere ulteriormente i piloti in gruppi . quindi lo scopo del RAVE e' quello di contenere i costi,riportare gente vecchia e nuova in pista,riempire le piste fuori dal giro delle gare

non si vince niente,si spende poco,siamo contenti noi e i gestori,non ci sono interessi sotto,solo divertimento :si:

adesso sta a voi organizzarvi,sentite il parere dei gestori di impianti che conoscete e poi solo gasss ;)

Up:inferno::nospam::temporale::smt136:lingua:

RR 417 12-01-15 15: 13

Up !!!

Alubba 14-01-15 07: 18

Sarebbe davvero una bella iniziativa ;-)

MINISPEED 20-01-15 11: 46

ciao se vi puo' interessare come informazione,con asi abruzzo la tessera assicurativa b1 costa 20 euro e potete effettuare attivita' non agonistica in qualsiasi circuito omologato asi.:
definizione di attivita' agonistica:
si definisce attivita' agonistica competizione tra 2 o piu' partecipanti per il raggiungimento di un obbiettivo finale.
al di fuori di questa dicitura si puo' fare tutto.
e si definisce non agonistica.
occorre il certificato di sana e robusta costituzione del medico di famiglia ed una tessera assicurativa, asi ha un ottima proposta in abruzzo
A1 € 10.00
B1 € 20.00
C1 € 35.00
a scelta in base a chi vuole un assicurazione con massimali piu' alti
saluti
alessandro di berardino

RR 417 20-01-15 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1936179515)
ciao se vi puo' interessare come informazione,con asi abruzzo la tessera assicurativa b1 costa 20 euro e potete effettuare attivita' non agonistica in qualsiasi circuito omologato asi.:
definizione di attivita' agonistica:
si definisce attivita' agonistica competizione tra 2 o piu' partecipanti per il raggiungimento di un obbiettivo finale.
al di fuori di questa dicitura si puo' fare tutto.
e si definisce non agonistica.
occorre il certificato di sana e robusta costituzione del medico di famiglia ed una tessera assicurativa, asi ha un ottima proposta in abruzzo
A1 € 10.00
B1 € 20.00
C1 € 35.00
a scelta in base a chi vuole un assicurazione con massimali piu' alti
saluti
alessandro di berardino

Ciao Alessandro hai colto perfettamente l'essenza di questo post :si:

MINISPEED 20-01-15 13: 22

ciao mi fa piacere,stavo pensando di organizzare 2 raduni in perfetto stile amatoriale, uno nella mia pista in abruzzo ed uno in emilia di 2 giorni,con relativa piscina ristorante,partenze dimostrative e una bellissima mangiata con i prodotti locali.
potrebbe essere un idea per chi vuol divertirsi senza spendere molto

RR 417 20-01-15 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1936179531)
ciao mi fa piacere,stavo pensando di organizzare 2 raduni in perfetto stile amatoriale, uno nella mia pista in abruzzo ed uno in emilia di 2 giorni,con relativa piscina ristorante,partenze dimostrative e una bellissima mangiata con i prodotti locali.
potrebbe essere un idea per chi vuol divertirsi senza spendere molto

La tappa in Emilia mi incuriosisce e credo anche di sapere dove si fara' :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.